Messaggi con Pergamena

Messaggio del 24 Maggio 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli e Soccorritrice dei Peccatori, ecco, figli, anche oggi, è tornata tra voi.

Oggi mi rivolgo a tutti i Miei figli che sono lontani dalla Mia Fonte: “FIGLI MIEI, DIO VI HA DONATO UN LUOGO SANTO, DIO VI HA DONATO QUESTO LUOGO, AFFINCHE’ TUTTI I VOSTRI CUORI VENISSERO PURIFICATI ED IO OGNI GIORNO, IN TUTTI I MIEI MESSAGGI, CHIAMO I MIEI FIGLI, MA LORO CONTINUANO A RESPINGERMI, LORO SONO PRESI DALLE COSE FUTILI DELLA VITA TERRENA E DIO NON OCCUPA IL PRIMO POSTO NEI LORO CUORI, MA CIO’ CHE OCCUPA IL PRIMO POSTO NEI LORO CUORI E’ IL DENARO”.
Figli, non recatevi nelle Case Sante con falsità!!! Anche lì talvolta non siete sinceri e per voi è diventata un’abitudine!!!
MIO FIGLIO NON DEVE ESSERE UN’ABITUDINE, MIO FIGLIO E’ AMORE, AMORE PURO, MIO FIGLIO BISOGNA DESIDERARLO CON TUTTA L’ANIMA!!!
Nei vostri cuori EGLI deve essere al primo posto, perché è EGLI che vi fa esistere su questa terra, è EGLI che vi fa fare tutto!!!
Alcuni figli non lo ringraziano mai come se tutto quello che fanno fosse tutto merito loro e non hanno ancora compreso, o meglio non vogliono comprendere che in tutto ciò che fanno c’è il loro Gesù, altrimenti loro non potrebbero fare tutto ciò che fanno.
Figli Miei, ancora una volta, chiamo i figli di questa amata città e del mondo intero: “ACCORRETE ALLA MIA FONTE DELLA PURIFICAZIONE, LASCIATE CHE IL MIO SGUARDO DI MADRE PENETRI NEI VOSTRI CUORI, LASCIATE CHE IO TOCCHI CON LE MIE MANI I CUORI ORMAI DISTRUTTI DA TUTTE LE VESSAZIONI DEL DEMONIO!!!
FIGLI, VENITE A ME!!! IO SPEZZERO’ LE CATENE DI SATANA, IO VI LIBERERO’ DA QUESTE MAGLIE MALEFICHE E FARO’ SI’ CHE VIVIATE LA VOSTRA VITA TERRENA NELL’AMORE E NELLA MISERICORDIA DI DIO PADRE ONNIPOTENTE!!!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
NON TEMETE, FIGLI!!! VENITE A ME E LASCIATE CHE IO POSSA OPERARE NEI VOSTRI CUORI!!!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO DELLE MAGLIE DI CATENE SCIOLTE.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche