Messaggi della Domenica

Messaggio del 24 Gennaio 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Pellegrina nel mondo, Madre di Dio e Vegliatrice dei Popoli, ecco, figli, anche questa sera, è insieme a voi e nota, con Amore, che ci sono figli che amano la Madre Maria e la Sua Fonte della Purificazione.

Ecco, figli, sono venuta per dirvi: “VOI SIETE CRISTIANI!!! NON SIETE CRISTIANI SOLO PERCHE’ AVETE IL BATTESIMO, MA VEDETE, FIGLI, PER ESSERE CRISTIANI, BUONI CRISTIANI, DOVETE AGIRE, AGIRE, FIGLI MIEI, NELLE VIE DEL MONDO NEL PORTARE LA PAROLA DEL MIO AMATO GESU’ E DEL VOSTRO GESU'”.
Figli, piccoli Miei, fate che questi Miei Messaggi vengano divulgati in ogni angolo del mondo; il mondo, figli Miei, Discepoli di Gesù, deve sapere della Grandezza di questo PROGETTO di Dio.
Vedrete, figli, quanti dei vostri fratelli arriveranno!!! Preparatevi, figli!!! Tutti uniti, come vi ho già detto, mano nella mano e sprigionate l’Immensa Misericordia che Dio Padre vi dona costantemente.
Vedrete, figli, l’anima prenderà il sopravvento, non potrete più trattenerla, perché essa non vi ascolterà più, essa andrà verso le altre anime per unirsi ad esse e pensate, figli, che trionfo di anime di ogni razza e di ogni ceto sociale; l’anima non farà più differenze, è il vostro involucro che tende a fare le differenze; l’anima è la prima cosa che Dio ha creato in voi.
Avete cercato di sopprimerla, di non farla prevalere, ma non si può, perché essa ascolta la Voce del Padre. BASTA!!! L’anima deve essere libera; essa vi guiderà verso la Strada del Bene, essa parlerà d’Amore al vostro cuore, essa vi porterà verso i vostri fratelli e li stringerete senza falsità, senza più neanche una remora.
AVETE COMPRESO, FIGLI, LE MIE PAROLE?
Su, piccoli Miei, Cristiani di Dio, Popolo in Cammino per le valli oscure, venite e Io vi accompagnerò per le Strade tortuose del mondo ove potrete evangelizzare in mezzo ai poveri, in mezzo agli ultimi.
FIGLI, ASCOLTATE CIO’ CHE LA MADRE MARIA STA PER DIRVI!!!
Ricordate, figli: “BUONI CRISTIANI SIGNIFICA EVANGELIZZARE IN MEZZO AGLI ULTIMI, PARLARE LORO DELLA PAROLA DI DIO”.
Adesso, figli Miei, il Mio Desiderio, ripeto, è che tutte queste Mie Parole vengano messe nero su bianco!!!
BASTA, FIGLI!!! NON SIATE ASSOPITI, ALZATE LA TESTA, NON BLATERATE COSE SENZA SENSO E FATE CHE LA FONTE VENGA CONOSCIUTA IN OGNI ANGOLO DELLA TERRA!!! NESSUNO SI AVVILISCA!!!
Se voi fate è perché Dio vi permette di poter fare; se Dio vi dice di fare qualcosa è perché EGLI lo permette.
Allora, figli adorati, preparatevi, perché vi porterò per le Vie del mondo e sapeste, figli Miei, quanti figli aspettano la Speranza, la Parola di Dio, una Carezza fatta a loro da parte del Signore.
Ecco, figli Miei, questa sera vi ho detto cosa dovete fare per essere dei Buoni Cristiani!!!
Figli, perdonatemi questa sera, ma, ahimé, Io Madre Maria, che tanto vi amo, devo parlarvi anche del mondo, devo parlarvi di ciò che può succedere.
Io invito tutti voi a pregare, a pregare senza posa!!!
FIGLI, QUANTE CATASTROFI, QUANTE CALAMITA’ NATURALI SCONVOLGERANNO IL PIANETA TERRESTRE!!!
AVETE CAPITO, FIGLI MIEI?
AVETE COMPRESO CHE ADESSO DOVETE TORNARE TUTTI AL PADRE VOSTRO?
AVETE COMPRESO CHE LA MADRE MARIA, CON IL VOSTRO GESU’, VIENE SULLA TERRA, PERCHE’ VOI VI INCAMMINIATE SU QUELLA VIA DOVE MIO FIGLIO NON VI FARA’ MAI MANCARE IL SUO SGUARDO D’AMORE?
Ecco, figli Miei, pregate!!!
Il Mio Cuore di Madre anela che tutti voi siate uniti nella Preghiera!!!
Vi ho già detto più volte: “VOI NON POTETE RIMANERE NELLA TENEBRA NERA, PERCHE’ VOI SIETE FIGLI DI DIO E I FIGLI DI DIO DEVONO PARLARE CON LA PAROLA DI DIO”.
Figli, il Paradiso vi scruta, i Miei Angeli sono sempre con voi e vi guideranno per le Vie del mondo.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO.
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa renda i vostri cuori gioiosi e andate, figli, come vi ha già detto la Mamma Santa, per le Vie del mondo e non pensate, figli di poca Fede, che IO vi mandi per le Vie del mondo senza che IO sia sopra di voi.
COSA VI DICO SEMPRE? FATE TUTTO NEL MIO DIVIN VOLERE!!! CHIAMATEMI E FATE GIOIRE IL MIO CUORE!!!
Figli adorati, se mi chiamate capisco che mi amate, se non lo fate sarò mortificato!!!
Vedete, figli? Basta solo che senta un figlio che mi dica: “GESU’ MIO, VIENI A PASSEGGIARE CON ME, VIENI A CENARE CON ME!!!
Ah, figli Miei, sapeste che Grande Gioia nel Cuore del vostro Gesù!!!
Ecco, figli, IO vi cerco, ma tanti di voi mi respingono con tenacia, come fanno anche con la Mamma Santa, provocano Grande Dolore al Suo Cuore; allora, figli Miei, fate ciò che vi dico. Senza di ME non potete andare avanti!!! Voi siete i Miei fratelli: vi cercherò nelle tenebre, nei meandri più profondi, vi troverò e vi porterò a ME, perché voi mi appartenete, perché siamo figli dello Stesso Padre e i Nostri Cuori sono una cosa sola.
Figli Miei, non siate stolti, unitevi a Me, alla Mamma Santa, al Paradiso e comportatevi bene, fate Opere Buone; ogni volta, che usate tra voi fratelli l’Arroganza e la Cattiveria, ferite il Mio Cuore.
IO invito tutti i Miei figli: “TORNATE A PARLARE CON LA MIA PAROLA, ANDATE PER LE VIE DEL MONDO E FATE CAPIRE AI VOSTRI FRATELLI E ALLE VOSTRE SORELLE CHE GESU’ E LA MADRE MARIA SONO ALLA FONTE DELLA PURIFICAZIONE”.
IO invito tutti ad andare alla Fonte della Purificazione.
Ognuno di voi, che difende la Fonte, sarà avvolto da un fascio di Luce, perché, figli, presto i Raggi di Luce avvolgeranno questo Luogo Santo.
ACCORRETE!!! OGNUNO DI VOI DEVE TROVARSI IN QUELLA LUCE E LA PURIFICAZIONE AVVERRA’!!!
Figli, torno a dirvi che è un bel momento, il Tempo per la Purificazione è Buono!!! I cuori si dovranno intenerire!!!
Solo quando i cuori vi spingeranno a parlare con la Parola del Vangelo, allora, figli Miei, sarete tutti purificati!!!
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 20.56 ED E’ SALITA AL CIELO ALLE ORE 21.08; ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO SINISTRA PORTAVA UN ROSARIO VERDE SMERALDO; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO TUTTI I POPOLI IN ALLEGRIA E ASPETTAVANO LA LUCE.
GESU’ E’ APPARSO ALLE ORE 21.08 ED E’ SALITO AL CIELO ALLE ORE 21.22; ERA AVVOLTO DA UN MANTELLO COLOR PORPORA, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA PORTAVA IL VINCASTRO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche