“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi, benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, IN VERITÀ, NON ILLUDETEVI DI PASSARE PER LA PORTA AMPIA, LA PORTA È STRETTA!”.
Vedete figli, molti di voi hanno un concetto di fede tutto per conto proprio, la fede non basta, la fede deve essere dimostrata con gli atti nella comunità, spendersi per la comunità, per i fratelli e le sorelle. Per Dio Padre Celeste conta quanto vi siete spesi su questa terra e cosa avete fatto.
Io non mi dilungo molto perché desidero che riflettiate su queste parole.
Molti di voi non buttano l’occhio al di là del loro orticello e dicono di avere fede, ma a Dio Padre non basta, Dio vuole i fatti: fate opere di carità, non siate avari, seguite gli insegnamenti che Gesù vi ha insegnato.
Ripeto: “COMINCIATE DALL’UNIONE, PERCHÉ LA COMUNITÀ SI ATTIVI DOVETE ESSERE UNITI E SPENDERVI PER I PIÙ BISOGNOSI SENZA LAMENTARVI, DEVE SCATURIRE DAL PROFONDO DEL VOSTRO CUORE E UNA VOLTA FATTA L’OPERA BUONA, RINGRAZIATE IL PADRE CHE VI HA DATO IL DONO DI FARLA PERCHÉ QUESTO È UN GRANDE DONO CHE NON TUTTI I FIGLI RECEPISCONO BENE!”.
Forza, figli Miei, voi tutti siete la comunità, un giorno ha bisogno uno e un giorno ha bisogno l’altro e se siete uniti, la comunità è grande e ricordatevi che la porta è stretta e bisogna passare per forza.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA PICCOLA PORTA CON UN DRAPPO DI COLOR ROSSO CARDINALE.