Messaggi con Pergamena

Messaggio del 23 Settembre 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli è tornata anche oggi. 
Sono venuta per dirvi: “FIGLI MIEI, POPOLO DI DIO E MI RIVOLGO A TUTTI I MIEI FIGLI, AVETE SENTITO? STANNO PER DARE UN GRANDE DOLORE ALLA MADRE MARIA, VOGLIONO CHE LA MIA IMMAGINE VENGA MESSA IN UN LUOGO BUIO E TETRO”.

Figli, voi continuate a venire alla Mia Fonte della Purificazione; non lasciatemi sola; ho bisogno di tutti voi e, per il Bene di questa amata Città, per il Bene di tutti i Popoli, siate sempre ferventi e colmi di Fede; accorrete tutti e non abbiate Timore.
Io chiamo tutti i Miei figli: “ACCORRETE A ME, ACCORRETE A ME, FIGLI CARI!!! SE ACCORRETE A ME, IO IMPREGNERO’ NELLE VOSTRE ANIME LA MISERICORDIA DI DIO”.
Figli, non abbiate i cuori tristi, non lasciateli incupire, altrimenti il Maligno farà di tutto per togliervi la Fede in Dio; rimanete belli, puri di di cuore e lasciate che la Madre Maria, la Madre di tutti i Popoli, sempre possa accarezzare le vostre anime e i vostri cuori.
Figli Miei, adesso la Madre Maria vi invita nuovamente a camminare tutti sulla Via Stretta e non importa se dovete portare una Croce; quando la portate tenete in mente il vostro Redentore. EGLI la desiderava, la bramava; ecco perché voi dovete essere degni di portarla a cuor sereno. Andate avanti sulle Orme del vostro Signore Gesù Cristo e pregate costantemente lo Spirito Santo, affinché EGLI invada le vostre anime con la Sua Luce Divina e vi faccia parlare un’unica Parola: “LA PAROLA DI DIO!!! LA PAROLA DI TUTTI I POPOLI!!!”.
Vi invito all’Unione, stringetevi gli uni agli altri e non permettete che la Mia Fonte rimanga senza i Miei figli.
Ricordate, figli Miei!!! Sono quasi tre anni che vengo per deliziare i vostri cuori, per portarvi il Mio Balsamo restauratore. VI HO CHIAMATI, FIGLI MIEI!!! VI HO PLASMATI DI SANTITA’!!!
E vedete dove siete? Siete sotto la pioggia a pregare la Madre Maria; sono commossa nel vedere i Miei piccoli che pregano la loro Madre, ma dentro al vostro cuore si è spenta la Fiamma.
NO, FIGLI MIEI!!! Lasciate che arda per l’Amore di Dio e non temete niente; Io sono qui e aspetto tutti voi; il Mio Manto l’ho già aperto per avvolgervi tutti.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti; vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore. VI AMO IMMENSAMENTE!!!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO E CON IL MANTO CELESTE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA DISTESA DI SPINE.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche