Messaggi della Domenica

Messaggio del 23 Luglio 2023

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi e per chiedervi: “NON ALLONTANATEVI DAL VOSTRO BENE PIÙ PREZIOSO! CON DIO POTETE DARE UNA SVOLTA AL MALE CHE AFFLIGGE LA TERRA! NON PERMETTETE A SATANA DI VESSARE LE VOSTRE ANIME E I VOSTRI CUORI! VOI SIETE FIGLI DI DIO E QUINDI ALLUNGATE LO SGUARDO, AFFINCHÉ COMPRENDIATE QUANTO DOLORE E QUANTI MORTI CI SONO IN MOLTI POSTI DI QUESTA TERRA! GLI UOMINI HANNO VIRATO VERSO IL MALE, SI SONO ALLONTANATI DA DIO E SATANA HA FATTO DI LORO CIÒ CHE VOLEVA, HA MESSO NELLE LORO MANI LAME ED ARMI! È UN GRAVE PECCATO UCCIDERSI TRA VOI E SOLO TORNANDO A DIO SMETTERANNO LE VESSAZIONI SATANICHE!”.
Piccoli Miei, Dio cerca di proteggervi costantemente, ma voi costantemente andate verso il male; tornate ad avere cuori uniti ed umili, gettate le armi, gettate le lame e soprattutto chiedete perdono a Dio per il male che avete fatto con la lama della lingua.
Io, figli, prego lo Spirito Santo, affinché Dio Padre vi doni il Suo perdono, ma voi mettetevi in ginocchio, chinate il capo e dite: “PADRE, PADRE NOSTRO, ECCOCI DINNANZI A TE, PECCATORI MA PUR SEMPRE TUOI FIGLI, FIGLI CHE TI HANNO VOLTATO LE SPALLE, HANNO ABBANDONATO IL BENE PER IL MALE! PADRE NOSTRO, SIAMO DEI FIGLI INGRATI, MA CONCEDI A NOI IL TUO PERDONO; NON LO PRETENDIAMO SUBITO, FACCI ANCHE ATTENDERE UN PO’, MA DONACI LA GRAZIA DEL PERDONO E RENDI NUOVAMENTE I NOSTRI CUORI COLMI D’AMORE E DI GIOIA COM’ERANO ALL’ORIGINE”.
Ecco, figli, dite questo!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda santa, santificante, abbondante, tremante e tremebonda su tutti voi figli della terra, affinché comprendiate che questo tempo  di dolore sulla terra deve avere la sua fine.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, COLUI CHE È MORTO SULLA CROCE PER VOI, COLUI CHE VI HA DONATO SANGUE ED ACQUA E L’ETERNITÀ!
Piccoli Miei, non predisponetevi ancora a satana, non siate stolti, mettete giù le lame e le armi proprio come vi ha già detto la Mamma Santa e fate che su questa terra regni la pace che Dio vi ha donato. La pace non è una parola astratta, la pace è importante e bisogna cercarla, volerla e desiderarla dal profondo dell’anima. Attingete in voi, perché il Padre Mio vi ha donato il Sigillo per l’Eternità, guardatevi con i miei occhi, non puntatevi il dito gli uni con gli altri, perché tra voi non c’è quello buono e quello meno buono, ma siete tutti nel peccato e, pertanto, imparate nuovamente ad amarvi, mettete l’amore nei vostri sguardi, parlatevi con garbo, siate affettuosi, cercatevi non evitatevi, allontanatevi dal putridume di satana, scegliate il Mio Sacratissimo Cuore, venite ed attingete il Mio balsamo restauratore da questo pozzo senza fine, da questa sorgente che non smette mai di elargire balsamo restauratore santo e benedetto ed IO lo elargirò con tutta la Mia generosità, affinché renda i vostri cuori dolci come miele selvatico”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE GLICINE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA, IN MINIATURA, AVEVA UN VANGELO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA LUNGA VIA ILLUMINATA DA UNA LUCE CELESTE ED ADORNATA DI GINESTRE GIALLE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ INDOSSAVA UNA TUNICA DI COLORE ROSSO CON RICAMI DORATI CHE RAPPRESENTAVANO COLOMBE E CALICI, DALLE SPALLE SCENDEVA UN GRANDE RICAMO D’ORO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN CROCIFISSO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche