Messaggi della Domenica

Messaggio del 22 Novembre 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli, eccola, è venuta nuovamente in mezzo a voi.
Figli Miei, sono tornata ancora per darvi Pace, perché in questo mondo Pace non ce n’è più.
Quante volte, figli, vi ho detto: “QUESTO MONDO STA ANDANDO ALLA DERIVA!!!”.

La Madre Maria ha sbagliato qualcosa, figli? Quante volte vi ho detto: “IL CUORE DELL’EUROPA PIANGERA’ LACRIME DI SANGUE!!!”. Tempo addietro vi avevo detto di pregare per la Francia, perché tanto doveva soffrire e vi dissi anche che le strade sarebbero state illuminate dai bagliori delle armi.
NON E’ FINITA, FIGLI MIEI!!! Voi dovete pregare tanto!!! Non abbiate paura!!! Desidero che stiate tutti con Me, tutti sotto il Mio Manto Materno!!!
Figli, devo proteggervi!!! Il Mio Sguardo va molto lontano, grazie a Dio!!!
Figli Miei, ancora Nazioni; ancora l’Europa sarà squarciata dalle bombe, ancora figli morti sulla terra. Quanti saranno? Tanti li salverò, ma tanti mi respingeranno anche sapendo che Io porto Amore e Salvezza.
Figli Miei, adorati figli, non mi respingete!!! Io sono la Madre Maria, Io sono la Madre di Dio, Io sono la Madre di tutti i Popoli senza nessuna distinzione!!!
Figli Miei, non lasciate che tutto questo orrore nel mondo vi tolga la Pace di Dio; tenete sempre in voi la Pace, perché la Pace sarà quella che vi porterà al Padre Celeste.
Figli Miei, non respingetemi e accorrete alla Fonte della Mia Purificazione; è lì che parlerò ai vostri cuori, è lì che illuminerò le vostre menti, è lì che capirete dove comincerà il vostro Cammino.
Sono stata chiara, figli Miei? Voi siete figli di Dio, voi siete Carne di Dio, voi siete figli del Cielo!!! Già vi ho detto: “TUTTI E QUANDO DICO TUTTI, TUTTI, VI DOVETE INCAMMINARE SULLA VIA DOLOROSA, SULLA VIA PER IL TEMPIO,PERCHE’ DAL GRANDE TEMPIO RICOMINCERA’ NUOVAMENTE IL MONDO, SI PARLERANNO ALTRE LINGUE E CI SARANNO ALTRI CUORI, CUORI BUONI E SENZA MALVAGITA’, CUORI D’AMORE, CUORI CHE CHIAMANO DIO PADRE”.
Figli, quante accortezze ho per voi!!! Io vi guardo dall’Alto dei Cieli e vedo che non sapete dove andare e quale Strada prendere!!! 
Vedete? Io sono con voi ogni giorno; Dio mi ha mandata, perché su questa terra siete tutti confusi; il Benessere e la Modernità vi hanno confusi; non gioite più, se ridete tante volte lo fate con finzione e il Mio Cuore di Madre soffre. Voi siete figli dell’Amore!!! Voi dovete sorridere, gioire e trasmettere Amore!!!
Figli Miei, ricordate: “DIO NON VUOLE PERDERE UNA SOLA ANIMA IN ETERNO!!!”.
Non dimenticate mai: “IL PADRE E’ MOLTO ADIRATO, MA SEMPRE PRONTO A DONARVI TUTTA LA SUA IMMENSA MISERICORDIA; EGLI DONA SENZA MAI CHIEDERE NULLA IN CAMBIO, EGLI CHIEDE SOLO IL VOSTRO BENE, EGLI CHIEDE, CHE TUTTI VOI VI INCAMMINIATE SULLA STRADA CHE PORTA A LUI”.
Figli, comprendete queste Mie Parole di Madre? Le madri della terra possono capire quanto Io soffra, ma alcune madri sono state trascinate, anche loro, nella tenebra nera.
Figli, non temete!!! NOI del Cielo faremo di tutto, affinché questa tenebra venga schiarita e il Maligno resti più lontano possibile da voi.
Adesso Io Madre chiedo ancora a voi: “DITEMI IL VOSTRO SI’ DAL PROFONDO DEL CUORE E ACCORRETE ALLA FONTE!!! QUANTE COSE DEVO TRASMETTERE AI VOSTRI CUORI!!! QUANTE BENEDIZIONI DEVO DONARVI ANCORA!!! QUANTI CUORI DEVO RESTAURARE CON IL MIO BALSAMO RESTAURATORE!!!”.
Figli, è un Balsamo che resta, è il Balsamo di Dio Padre Onnipotente, Creatore del Cielo e della Terra, di tutte le cose visibili e invisibili. A Dio Padre, adirato com’è e guardandovi come siete stolti, GLI basterebbe alzare il Braccio e rifare il mondo da capo!!!
Io prego, anche voi pregate con Me; Io prego lo Spirito Santo, anche voi pregate lo Spirito Santo, affinché vi doni una Nuova Alba, un’Alba d’Amore, di Serenità e di Fratellanza, un mondo nuovo, figli Miei, un mondo nuovo, figli Miei, dove tutti voi, fratelli e sorelle, stiate stretti l’uno all’altro e sprigioniate dai vostri cuori l’Immensa Misericordia che Dio vi donerà.
Figli, adesso vi chiedo: “PREGATE PER LA CHIESA, TUTTA LA CHIESA!!! FIGLI MIEI, I MASSONI SI SONO ORGANIZZATI NUOVAMENTE, SI SONO TESSERATI E SI SONO FATTI DEI PEZZI DI STOFFA. GUARDATE LA CHIESA, PERCHE’ LORO CERCHERANNO DI DEVIARVI PER UN’ALTRA STRADA”.
Adesso mi rivolgo ai Miei Consacrati: “CONSACRATI DELLA CHIESA, E’ UN INVITO CHE VI FACCIO DAL PROFONDO DEL MIO CUORE!!! RIMANETE SALDAMENTE ATTACCATI ALLA CHIESA E CERCATE DI FAR TRIONFARE TUTTI I POPOLI INSIEME A VOI SUL GRANDE PONTE”.
Figli, desidero dal profondo del Mio Cuore, che questo Mio Messaggio venga letto lentamente, venga meditato, venga portato alla mente e, piano piano, venga trasferito al Cuore; lì c’è la Misericordia di Dio e, chi non ha aperto il cuore a Dio, allora queste Mie Parole resteranno nulle.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO.
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa possa spalancare i vostri cuori e possa far sì che cominciate ad ascoltarmi.
Vedete, figli, cosa c’è intorno a voi? 
Mi rivolgo a quelli freddi, a quelli che scacciano il loro Gesù , il loro Padre: “PENSATE, CHE SIA DIO PADRE A PROVOCARE TUTTO QUESTO? NO!!! SIETE VOI DELLA TERRA!!! FATE QUESTO, PERCHE’ VI SIETE ALLONTANATI DA ME E DAL PADRE NOSTRO”.
Tante e tante volte vi ho invitati con tanto Amore: “FIGLI, DESIDERO CHE VOI FACCIATE TUTTO NEL MIO DIVIN VOLERE!!! TANTI LO FANNO E TANTI MI CACCIANO ANCHE DAI PENSIERI!!!”.
Questo è il tormento del Cielo!!! Questi figli freddi, questi figli sapienti, questi figli che hanno il ben parlare e la penna tra le mani, pensano di sostituirsi a Dio Padre!!! Mai, mai sostituirsi a Dio Padre, anche perché il Padre Nostro non provoca dolore!!! Voi ben sapienti sapete come creare dolore ai vostri fratelli e anche al Cielo; tutti voi, se volete sopravvivere, dovete proprio chinare il capo e lavarvi fortemente per togliere tutta l’Arroganza che c’è in voi.
CHI SIETE VOI? VOI SIETE IL NULLA!!! FATEVI PICCOLI, STRISCIATE VERSO IL CROCIFISSO, CHIEDETE E IMPLORATE IL PERDONO!!!
Figli ingrati, IO vi darò il Mio Perdono!!! IO non sono come voi!!! IO sono Dio!!! IO amo, IO proteggo i Miei figli!!! IO amo immensamente i Miei figli!!!
Ricordate: “IL MALE NON ARRIVA DAL CIELO!!! VOI AVETE FATTO SI’ CHE FOSTE COLMI DI MALE, EPPURE VOI NON SIETE FIGLI DEL MALE, MA DELL’AMORE IMMENSO DEL PADRE”.
Adesso IO invito tutti voi: “PENTITEVI E TUTTI, UNO IN FILA ALL’ALTRO, VENITE ALLA FONTE PER PURIFICARVI; LA MADRE MARIA E’ STATA MANDATA PER CONVERTIRE I CUORI DI QUESTA CITTA’ E DEL MONDO INTERO. AFFRETTATEVI, PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI!!! NE AVETE BISOGNO!!!”.
Non dimenticate mai: “ANCHE SE A VOLTE IO VI POSSO SEMBRARE UN PO’ DURO, FIGLI INGRATI, IO VI AMO, IO VI AMO”.
Avete compreso? Desiderate nel vostro cuore di farvi piccoli; è lì che lo dovete sentire; è il cuore che vi dice di farvi piccoli e di diventare umili e per il resto ci pensiamo NOI del Cielo, dei Cieli Nuovi”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 20.56 ED E’ SALITA IN CIELO ALLE ORE 21.10; ERA VESTITA DI BIANCO, MANTO AZZURRO TEMPESTATO DI STELLE DORATE, CINTURA DORATA ALLA VITA, CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO SINISTRA TRE ROSARI (ROSA ANTICO, RUBINO E VERDE SMERALDO). SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA IL MONDO CHE BRUCIAVA. IL PARADISO ERA APERTO.
GESU’ E’ APPARSO ALLE ORE 21.10 ED E’ SALITO IN CIELO ALLE ORE 21.30; INDOSSAVA UNA TUNICA DI COLORE ROSA ANTICO, IN TESTA UNA CORONA TEMPESTATA DI GEMME; INTORNO A LUI VI ERANO ANGELI, ARCANGELI, PAPA GIOVANNI PAOLO II, PADRE PIO, SUOR PURA E LA PICARRETTA; HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA IL BUIO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche