Messaggi con Pergamena

Messaggio del 22 Maggio 2017

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi.

Figli, vengo sulla terra per parlare a voi Popoli: “FIGLI, UNITEVI TUTTI, FATE UNA FORTEZZA INTORNO ALLA CHIESA, PROTEGGETE LA CHIESA, MA FATELO CON L’ANIMA, CON LA VOSTRA BELLA ANIMA”.
Ognuno di voi ha un’anima bella!
Non dimenticate: “L’ANIMA VOSTRA E’ INTRISA DI DIO ANCHE SE ALCUNI DI VOI SI LASCIANO DEVIARE DA SATANA”.
Figli Miei, è innata in voi LA MISSIONE di far sì che l’anima vostra arrivi integra alla Casa del Padre!
Dopo aver espiato i peccati in Purgatorio l’anima farà ritorno alla Casa del Padre!
E’ per questo che Io costantemente chiedo a tutti voi Popoli: “FATE IN MODO CHE L’ANIMA PREVALGA! TUTTO CIO’ CHE FATE, TUTTO CIO’ CHE VI VIENE SUGGERITO DALL’ANIMA E’ COSA DI DIO, E’ AMORE, E’ GIOIA, MA, SE VOI COMPRIMETE L’ANIMA VOSTRA PER VOSTRA COMODITA’, ALLORA SAPPIATE CHE AVETE CAMBIATO STRADA, NON SIETE PIU’ SULLA STRADA DELLA SANTITA’ ED AVETE LASCIATO CHE SATANA VI DEVIASSE”.
SAPESTE, FIGLI, L’IMPORTANZA DELL’ANIMA!
SAPESTE, FIGLI, IL GRANDE DONO CHE DIO VI HA FATTO: “HA MANDATO A VOI SUO FIGLIO, AFFINCHE’ FOSSE CROCIFISSO E TUTTO QUESTO, PERCHE’ L’ANIMA VOSTRA VIVESSE IN ETERNO”.
Come vi ho già detto tante volte: “DIO NON VUOLE PERDERE NEANCHE UN’ANIMA IN ETERNO!”.
Allora, figli Miei, ascoltate ciò che vi dico, unitevi tutti, amatevi e professate il Vangelo e così farete cosa buona per Dio e per l’anima vostra.
DIO VI GUARDA, NON VI GIUDICA, VI DA’ CONSIGLI E A VOI RESTA SOLO ASCOLTARE E METTERE IN ATTO CIO’ CHE IL CIELO VI DICE!
TUTTO E’ FATTO PER IL VOSTRO BENE!
Rimanete nella Preghiera, nell’Amore di Dio, fate che Dio vi doni la Sua Incommensurabile Misericordia e voi accoglietela con Amore, fate il BENE dei Popoli, andate avanti e non abbiate paura, perché il Cielo è con voi.
CURATE L’ANIMA, PRENDETEVI PER MANO E PROFESSATE LA VOSTRA FEDE!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
PREGO LO SPIRITO SANTO, AFFINCHE’ TUTTI I POPOLI SI UNISCANO NELL’AMORE DI DIO PADRE!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA L’ARCOBALENO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche