Messaggi con Pergamena

Messaggio del 22 luglio 2014

“Cari figli, eccoMI! La vostra Salvatrice è con voi, nuovamente.
Figli Miei, desidero che voi ricominciate la preghiera nella famiglia. Io, Madre Maria e Madre vostra, vi chiedo di fare questo per Me.
Figli Miei, sapete come si ha bisogno della preghiera! Pregate, figli! I vostri fratelli aspettano solo le vostre preghiere.

Figli, voi siete battezzati! Siete cristiani! E i cristiani, i buoni cristiani, pregano sempre per il proprio prossimo.
Figli, fate gioire il cuore del Mio Amato Figlio Gesù.
Figlioli, siamo sempre con voi, perchè voi non dubitiate mai dell’Amore che abbiamo per voi.
Figli, il Mio Dolce Figlio ha mandato Me, con tutto il Suo amore, su questo colle, per far tuonare un risveglio forte ai figli di questa Amata Città. Lasciatemelo dire, con tanto dolore nel Mio cuore: “Loro hanno perso la fede; e allora figli Miei, Io nuovamente vi invito, in massa, a venire alla Mia sorgente della purificazione”.
Figlioli, correte!!! Correte!!! La vostra Madre Maria bonificherà i vostri cuori, e allora voi, figli Miei, pregherete e canterete Alleluia.
Figli, fate questo per la vostra Madre! Non lasciateMi soffrire ancora! Lasciate che Io vi dimostri, ancor più, tutto il Mio amore materno, ed il Mio cuore addolorato. Ma, ragazzi Miei, voi siete sempre la Mia gioia più grande.
Venite figli!!! Correte dalla vostra Madre! Io vi toglierò tutte queste frenesie e queste ansie diaboliche; e vedrete, ragazzi Miei, che il vostro cuore rifiorirà come un fiore in un campo a primavera.
Figli, Io vi amo tantissimo! Andate e siate discepoli! E che Dio vi benedica! E la Mia santa benedizione scenda su di voi!”.
Pregate, Pregate, Pregate!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche