Messaggi con Pergamena

Messaggio del 22 Agosto 2017

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi Mamma vostra viene a voi.

Una Madre parla ai Suoi figli con Parole d’Amore ed Io sono qui per dirvi: “PICCOLI MIEI, SIATE UNITI SU QUESTA TERRA, ALTRIMENTI NON ANDRETE AVANTI, SIATE UNITI NELL’AMORE DI GESU’, NON SIATE STOLTI ED ASCOLTATE CIO’ CHE VI DICO, PERCHE’ IO SONO LA VOSTRA GUIDA NELL’ALTO DEI CIELI”.
Questo è un tempo difficile per tutti voi ed è per questo che Io con Amore vi chiedo: “ADORATI, FIGLI, LASCIATEVI GUIDARE! VOI NON RICORDATE PIU’ LA STRADA DEL BENE, PERCHE’ SIETE STATI TROPPO LONTANO DA MIO FIGLIO! IO VI INSEGNERO’ LA STRADA DEL BENE, IO VI PORTERO’ VERSO LA SORGENTE DI VERITA’, IO SONO COLEI CHE PARLA AI VOSTRI CUORI DICENDO PAROLE D’AMORE, COSE GRADITE A DIO, AFFINCHE’ QUESTI CUORI COMINCINO A PARLARE CON LE PAROLE DI DIO”.
Vedete, figli Miei! Voi non siete più in grado di fare tutto ciò che c’è da fare su questa terra, perché volete fare troppe cose e non le fate giuste, volete fare troppe cose e non invocate il Nome di Mio Figlio.
Quante volte Mio Figlio vi ha chiesto: “CHIAMATEMI ED IO VERRO’ A FARE TUTTO INSIEME A VOI!”.
FIGLI, FATE IL DIVIN VOLERE, FATE LA VOLONTA’ DEL VOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO E NON LA VOSTRA! EGLI E’ COLUI CHE VI HA REDENTI, EGLI E’ COLUI CHE VI INONDA CON LA SUA INFINITA MISERICORDIA, PERCHE’ VI AMA SENZA MAI CHIEDERVI NULLA IN CAMBIO E PARTE DEI POPOLI LO RESPINGE ANCORA CON TENEACIA.
Figli, senza la guida del vostro Gesù non andate avanti ed è come camminare in un vortice di polvere, invece con LUI camminerete nella Luce Divina.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
FIGLI, VI GUIDERO’ SU QUESTA TERRA E PIANO PIANO FARO’ SI’ CHE TUTTI I POPOLI DELLA TERRA TORNINO ACCANTO AL SACRATISSIMO CUORE DI MIO FIGLIO!.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN’OASI DI PALME.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche