Messaggi con Pergamena

Messaggio del 21 Agosto 2017

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi per parlarvi, per infondere nei vostri cuori le Cose di Dio e per istruirvi, affinché diventiate buoni cristiani, affinché non rimaniate indifferenti a tutto ciò che accade intorno a voi, affinché vi prodighiate l’uno per l’altro e vi prodighiate a diffondere il Vangelo.

Vedete, figli! Su questa terra vi sono figli che non solo non hanno letto la Parola di Mio Figlio, ma non hanno neanche mai stretto tra le loro mani il Vangelo non comprendendo così l’Amore Infinito che Gesù ha per loro.
I FIGLI DELLA TERRA, NON COMPRENDENDO L’INFINITA MISERICORDIA DI MIO FIGLIO, COME POTRANNO ESSERE A LORO VOLTA DEI BUONI CRISTIANI?
I FIGLI DELLA TERRA, NON COMPRENDENDO LA CARITA’ TANTO CARA A MIO FIGLIO E L’AMORE TRA LORO FRATELLI, COME POTRANNO COMPIERE GESTI D’AMORE?
Questi figli, se non conoscono Mio Figlio e la Sua Grandezza, sono figli vuoti di Dio!
Tutti coloro che hanno Mio Figlio nei loro cuori si prodighino, affinché questi fratelli ne vengano a conoscenza e così anche loro possano vivere nella Meraviglia di Dio, nella Luce Divina di Dio, nell’Infinita Misericordia del loro Signore Gesù Cristo.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
VENITE, VENITE, FIGLI, ALLA MIA FONTE E PORTATEMI I VOSTRI CUORI!
IO, MAMMA VOSTRA, VI ACCOGLIERO’ SOTTO IL MIO MANTO MATERNO NEL QUALE SARETE PROTETTI!
FIGLI, IO VI PROTEGGERO’, VI AMERO’ E VI ACCAREZZERO’!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO COLOMBE BIANCHE.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche