Messaggi con Pergamena

Messaggio del 21 Marzo 2107

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera torna a voi.

DIO MI MANDA A VOI PER INVITARVI A PREGARE, A PREGARE PER IL MONDO INTERO!
Il mondo è ormai alla deriva e, con esso, anche i popoli!
POPOLI TUTTI, RIUNITEVI E VENITE A ME, VENITE ACCANTO AL MIO CUORE IMMACOLATO; IO VI PRENDERO’ PER MANO E VI FARO’ COMPRENDERE CHE TUTTI VOI DOVETE INCAMMINARVI SULLA VIA STRETTA, SULLA VIA CHE VI PORTERA’ AL GRANDE TEMPIO, DOVE, RIPETO, CI SARA’ LA VENUTA DI MIO FIGLIO: “GERUSALEMME”.
TUTTI PRONTI PER IL GIORNO DEL GIUDIZIO?
Come vi ho già detto: “OGNUNO DOVRA’ DIRE IL SUO SI’ DEFINITIVO PER POI RECARSI ALLE SORGENTI E LI’ NASCERA’ IN LUI UN MONDO NUOVO”.
FIGLI MIEI, ASCOLTATE CIO’ CHE VI DICO!
IL TEMPO QUARESIMALE E’ TEMPO DI GRAZIA!
FIGLI MIEI, PORTATE LA CROCE, DIGIUNATE E RIFLETTETE SU CIO’ CHE DIO VI HA DONATO!
Vedete, figli Miei! Dio non vi ha mai chiesto nulla in cambio come anche non vi ha mai obbligati, ma pensate la Grandezza di Dio che vi ha donato il Suo Unigenito Figlio, che si è fatto UOMO in mezzo a voi e vi ha lasciato un tesoro inestimabile, “IL VANGELO”, per poi morire sulla Croce dopo averla bramata tanto.
Figli Miei, fate tesoro di ciò che vi ha lasciato e tutti coloro che si sono allontanati dal Sacratissimo Cuore di Mio Figlio tornino, vadano dinnanzi al Crocifisso e restino lì per adorarlo e pregarlo; EGLI parlerà a quei cuori, a quei cuori afflitti dalla vita terrena, dalle insidie di Satana e li restaurerà con il Suo Balsamo Restauratore.
FIGLI, NON SEGUITE LE FALSI LUCI, MA SEGUITE LA LUCE DIVINA, LA VERA LUCE, CHE E’ LA VOSTRA UNICA SALVEZZA!
Mio Figlio dice: “IO SONO LA VIA, LA VERITA’ E LA VITA!”.
Tenete bene in mente queste parole, perché esse vi serviranno per la vostra Salvezza.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
PREGO LO SPIRITO SANTO COSTANTEMENTE, AFFINCHE’ EGLI ILLUMINI LE VOSTRE MENTI E VI FACCIA TORNARE AL MIO CUORE IMMACOLATO!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO LINGUE DI FUOCO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche