Messaggi con Pergamena

Messaggio del 22 Marzo 2017

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi con Gioia.

IN QUESTO TEMPO QUARESIMALE, FIGLI CARI, SONO IMPORTANTI IL DIGIUNO E LA PREGHIERA, AFFINCHE’ POSSIATE COMPRENDERE TUTTO CIO’ CHE C’E’ DA COMPRENDERE!
SIATE PRONTI, FIGLI, PERCHE’ UNA GRANDE GIOIA PERVADERA’ LE VOSTRE ANIME!
Io vi invito, figli Miei, piccoli Miei: “AMATEVI TRA VOI FRATELLI!”.
Sapeste, figli, Dio, quando vede che vi amate, quanto è felice!
Il Padre vostro, figli Miei, Dio Padre Onnipotente, quanta Misericordia vi dona!
Figli, anche se voi non fate ciò che LUI desidera, LUI continua lo stesso a donarvi la Sua Incommensurabile Misericordia.
FIGLI MIEI, VENITE A ME, VENITE IN QUESTO LUOGO SANTO! IO SONO QUI ED ASPETTO TUTTI VOI!
Vi ho detto figli che questo è un anno importante, nel quale molte cose accadranno, cose belle e cose che porteranno dolore, ma voi non abbiate paura, venite a Me ed Io, Madre Maria e Madre vostra, vi istruirò come comportarvi con Dio, apritemi i vostri cuori e fate che voi non ne siate padroni, lasciateli a Me almeno per un po’ ed Io li porterò a Mio Figlio; EGLI li plasmerà d’Amore, li colmerà di Luce Divina, parlerà ad essi e così essi diventeranno cuori sempre in sintonia con Dio, saranno cuori portati a compiere atti di Amore, di Fede e di Carità.
SI’, FIGLI MIEI, LA CARITA’! 
QUESTA PAROLA E’ MOLTO IMPORTANTE E RACCOGLIE IN SE’ TUTTO!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del suo Cuore.
NON MI ALLONTANERO’ UN SOLO ISTANTE DA VOI E PREGHERO’ COSTANTEMENTE LO SPIRITO SANTO, AFFINCHE’ NON SIATE VOI AD ALLONTANARVI DA ME!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA LUNGA PROCESSIONE DI POPOLI CHE ANDAVA VERSO LA FONTE.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche