Messaggi Straordinari

Messaggio del 21 Maggio 2018

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera viene a voi per parlare ai vostri cuori, per parlare a voi figli di Dio, per parlare all’anima bella che Dio Padre vi ha donato.

Voi direte: “LA MADRE CI PARLA SEMPRE DELL’ANIMA!”.
CERTO, FIGLI, CHE VI PARLO SEMPRE DELL’ANIMA!
PARLO ANCHE A VOI, MA VOI SIETE DIVENTATI SORDI!
A voi nuovamente dico: “FIGLI, FIGLI MIEI, NON LEGATE L’ANIMA! L’ANIMA DEVE RIMANERE LIBERA, PERCHE’ SARA’ LEI A FARVI COMPRENDERE QUALE STRADA PRENDERE PER LA VOSTRA SALVEZZA!”.
OH, FIGLI, CHE DONO MERAVIGLIOSO!
Pensate, figli, che, quando il giorno verrà, l’anima bella tornerà alla Casa del Padre e vivrà in eterno!
L’ANIMA E’ COSTANTEMENTE IN CONTATTO CON DIO!
L’anima dice: “NON MI LIBERANO, NON MI FANNO PREVALERE!”.
Figli, quando l’anima non prevale, voi siete senza Amore, andate e fate ciò che non dovreste fare e il Padre soffre, Io soffro e il Cielo soffre.
Io, Madre Maria e Madre della Misericordia, chiedo a tutti voi, Popolo di Dio, di raccogliervi, di inginocchiarvi e di dire: “PADRE, PADRE NOSTRO, NON ESSERE ADIRATO PER CIO’ CHE COMMETTIAMO! NON CI RICORDIAMO PIU’ COME FARE, AFFINCHE’ L’ANIMA PREVALGA! PADRE, TI CHIEDIAMO AIUTO PER FAR PREVALERE L’ANIMA BELLA CHE TU CI HAI DONATO! PADRE, GRANDE ED IMMENSO, SAPPIAMO CHE SEI ARRABBIATO CON NOI, MA SAPPIAMO BENE CHE TU SEI UN PADRE MISERICORDIOSO! DIO NOSTRO, NON ABBANDONARCI MAI, PERCHE’ SENZA LA TUA GUIDA E QUELLA DELLA MAMMA SANTA DI NOI NON RESTA NIENTE DI BUONO! NOI SIAMO FIGLI CHE CHIEDONO AIUTO E PERDONO! PADRE NOSTRO, CI STAI OSSERVANDO E FORSE CI HAI GIA’ PERDONATI! GRAZIE PER AVERCI DONATO L’ANIMA BELLA, GRAZIE PER AVERCI DONATO LA TUA CREAZIONE! CHE MAGNIFICENZA! SOLO TU, GRANDE PITTORE, POTEVI FARE UN’OPERA COSI’ GRANDE!”.
Ecco, figli Miei, questo è ciò che dovete dire al Padre vostro e pregare, affinché Dio si intenerisca e vi doni il Suo Perdono!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 21.28 ED E’ SALITA AL CIELO ALLE ORE 21.35, ERA AVVOLTA IN UN MANTO DI COLORE BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA DEL TERRICCIO NEL QUALE VI ERA UN CHICCO DI GRANO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA LUNA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche