Messaggi Straordinari

Messaggio del 15 Agosto 2017

ASSUNZIONE DELLA BEATA VERGINE MARIA

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco figli, in questo giorno Santo viene a voi.

Figli, vengo a voi per portarvi Pace, per infondere la Pace nei vostri cuori, affinché possiate andare avanti nell’unione di Fratellanza e nell’Amore di Dio.
Con Mio Figlio siete pieni, siete ricchi, ma senza Mio Figlio siete tanto poveri, poveri di Spirito, poveri di Fede, poveri di Amore e soprattutto poveri di Luce Divina.
Figli Miei, non siate restii e provate ad amarvi come Mio Figlio ama voi!
Pensate, figli, se tutti voi vi amaste come Mio Figlio ama voi, avreste una ricchezza nel vostro animo, i vostri cuori sarebbero gioiosi, il mondo terreno diventerebbe un’Oasi di Pace, un’Oasi di Amore e non vi sarebbero più cuori malvagi, non vi sarebbero più guerre.
IL POTERE E’ TUTTO NELLE VOSTRE MANI!
Se i popoli sono propensi alla Pace, i guerrafondai si devono fermare; se tutti i figli della terra abbracciano il Croficisso e se ne fanno carico sulle loro spalle, allora sono più forti di tutte le guerre.
CON QUESTO VOGLIO DIRVI CHE IL VOSTRO POTERE DI AMARE PUO’ CAMBIARE QUESTO MONDO TERRENO!
AVETE COMPRESO, FIGLI MIEI, COSA HO VOLUTO DIRVI?
PACE, PACE, FIGLI, NON SIATE STOLTI, NON BLATERATE INUTILMENTE, CHINATE IL CAPO, DIGIUNATE, PREGATE E PER TUTTO IL RESTO LASCIATE CHE FACCIA MIO FIGLIO.
GIOITE, GIOITE, PERCHE’ MIO FIGLIO VI HA REDENTI E VI HA DONATO LA VITA ETERNA!
Che grande Dono vi ha fatto: “HA MANDATO ME, SUA MADRE, IN QUESTO LUOGO SANTO”.
Io sono qui ogni giorno per dirvi Parole d’Amore, per infondervi la Mia Perseveranza e per incoraggiarvi ad andare avanti sempre con lo sguardo rivolto al vostro amato Gesù, vostro Re, Unico Re.
Provate la delizia, figli Miei, gustate la delizia e i cuori malvagi si apriranno e Mio Figlio li restaurerà con il Suo Balsamo Restauratore.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Non temete! Mamma vostra non vi lascerà!
Figli, sarò con voi anche nelle tempeste più violente, sarò con voi anche nelle carestie più terribili e vi indicherò dove potrete trovare acqua e cibo, perché Io sono la Mamma vostra.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
 
LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 15.52 ED E’ SALITA AL CIELO ALLE ORE 15.56, INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE ROSA BRILLANTE CON RIFLESSI ARGENTATI, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA DEI GRANELLI DI INCENSO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I POPOLI IN FESTA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
 
LA MADONNA HA FATTO SCRIVERE ALLO STRUMENTO: FIGLI CARI, SONO LA MADRE MARIA. VENGO PER DIRVI: “PACE, PACE, PACE!”.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche