Messaggi con Pergamena

Messaggio del 16 Agosto 2017

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi.

IO, MAMMA VOSTRA, SONO SOPRA DI VOI!
Questa sera il Mio Cuore di Madre ha gioito, ma non smetterò di gridare a tutti i figli della terra: “FIGLI, FIGLI MIEI, UNITEVI E PREGATE, PREGATE, AFFINCHE’ IL MONDO NON VADA ANCOR PIU’ ALLA DERIVA, AFFINCHE’ I CUORI DEGLI UOMINI NON DIVENTINO MALVAGI, PREGATE PER LE ANIME DEL PURGATORIO, PERCHE’ LORO DIVENTERANNO INTERCESSORI PER TUTTI VOI”.
COMPRENDETE, FIGLI, L’IMPORTANZA DI PREGARE PER LE ANIME DEL PURGATORIO?
Vedete, figli! Non abbiate paura del Purgatorio! Lì l’anima vostra verrà pulita e diventerà linda!
Figli, come vi ho già detto, il Purgatorio è una Grazia di Dio, è un Dono di Dio!
Figli, dopo aver pulito la vostra anima, arriverete dinnanzi al Trono di Dio; Dio vi guarderà e vi accoglierà dicendo: “FIGLIO MIO, HAI PECCATO, MA NON HAI COMMESSO NESSUN PECCATO IMPERDONABILE! ECCO, IL MIO CUORE SI APRE PER TE! VIENI NEL MIO IMMENSO TERRITORIO!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Voi non sapete cosa Io, Madre vostra, faccio per voi!
Io vado per le vie oscure del mondo e grido, grido forte: “FIGLI MIEI, VENITE! MAMMA VOSTRA E’ QUI! AGGRAPPATEVI AL MIO MANTO MATERNO ED IO VI PORTERO’ ACCANTO AL SACRATISSIMO CUORE DI MIO FIGLIO!”.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I FIGLI CHIAMATI PER SERVIRE LA FONTE.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche