Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI, FIGLI MIEI, NON SIATE TIMOROSI! IO SONO QUI PER RAMMENTARVI LA VIA CHE AVETE SMARRITO! VENITE CON ME, AGGRAPPATEVI AL MIO MANTO MATERNO ED IO VI PORTERÒ NUOVAMENTE SU TUTTE LE VIE SANTE E FARÒ SÌ CHE RESPIRIATE ODORE DI SANTITÀ!”.
Come siete vessati, figli Miei!
Piccoli Miei, se solo mi aveste ascoltata, adesso i vostri cuori non sarebbero così vessati! Voi inconsapevolmente in vari momenti della giornata, avete aperto le porte a satana, ma Colui che non ha mai smesso di amarvi non ha permesso che voi andaste oltre e vi ha protetti.
Io vi dico: “DINNANZI A VOI VI SONO PIÙ VIE E VOI, CHE SIETE FIGLI DI DIO, RAMMENTATE QUELLA GIUSTA E PERCORRETELA FINO A QUANDO NON ARRIVERETE ALLA CASA DEL PADRE!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO TRE VIE, DELLE QUALI DUE ERANO FIORITE CON FIORI GIALLI E UNA CON FIORI MARRONCINI.