Messaggi con Pergamena

Messaggio del 20 Maggio 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli è ancora vicina a voi per parlarvi dell’Immenso Amore di Dio.

Voi avete Dio Padre? Tornate a parlare del Padre vostro; tornate ad AmarLO. Voi vi siete allontanati senza scoprire un Dio Padre così Bello, Meraviglioso, Tenero, Premuroso ed Affettuoso; un Dio Padre, che ha cura di voi ventiquattro ore al giorno; che vi ama e vi protegge; viene a cercarvi quando vi allontanate; EGLI sa che vi state lasciando trasportare dai Nemici Infernali ed EGLI, con infinita pazienza, viene e vi protegge costantemente. Ma voi credete di vedere solo castighi; mentre EGLI non è altro che Amore, solo Amore, perché EGLI guarda non la carne ma la vostra anima e vede come costantemente vi allontanate per andare sulla Via della Perdizione e lontani dalla Salvezza.
Cari figli, ecco perché IO vengo a voi: “PER PORTARVI NELLA SEQUELA DI DIO”.
Figli, restate con la Chiesa, con Dio; voi avete ricevuto sul vostro capo il Sigillo di Dio; è un Fuoco, un Fuoco d’appartenenza a Gesù Cristo. Non dimenticate mai che il Padre Si arrabbia solo per la vostra Salvezza, per il vostro Bene ma EGLI è Grande e Misericordioso e non porta mai Rancore; EGLI dimentica, non ricorda. Voi siete i Suoi figli!!!
Figli, se sapeste l’Amore che Dio Padre ha per voi, piangereste dalla Gioia e capireste che non c’è Amore più grande, più vero, senza chiedere niente in cambio; solo Amore Puro e grande Gioia Divina.
Ecco, figli Miei, il Mio Cuore di Madre anela, che tutti voi torniate a quell’Immenso Amore Misericordioso.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha trasmesso l’Amore del Padre vostro. Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche