Messaggi con Pergamena

Messaggio del 19 Maggio 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli, ecco, è tornata nuovamente con voi.

Sapete figli? Quando non vedo i Miei figli alla Mia Fonte della Purificazione il Mio Cuore è triste; quando non vedo più tutti i Miei figli, che prima erano qui e si prostravano nella loro finzione, ecco, il Mio Cuore materno desidererebbe, che questi figli venissero nuovamente a ME, ma con il cuore aperto. IO sono la loro Madre e non vedo l’ora di stringerli a ME.
Figli di questa amata città: NON SIATE DURI!!! NON SIATE GELOSI!!! Ripeto: “ACCORRETE ALLA MIA FONTE!!! CHE VOI VOGLIATE O NON VOGLIATE, IO SONO QUI SU QUESTO COLLE E SO CHE NON VI SONO INDIFFERENTE, PERCHE’ VEDO CHE SIETE TORMENTATI MA L’ORGOGLIO, LA GELOSIA E SOPRATTUTTO LA VOSTRA CATTIVERIA NON VE LO PERMETTONO”.
E’ più facile seguire il Maligno, figli Miei? E’ questo che voi volete? Volete rimanere nella tenebra nera, dove LUI vi ha trascinati? Ma IO farò di tutto per tirarvi fuori da questa tenebra nera; perché voi figli vi allontanate da ME? IO Madre dell’Universo mai abbandonerò i Miei figli, mai abbandonerò la Carne di Dio; non perdo mai la Speranza e prego costantemente lo Spirito Santo, affinché voi possiate ascoltarMI e possiate incamminarvi sulla Via della Gioia, dell’Amore e della Santità.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti; vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore; vi invita nuovamente ad accorrere a LEI; le Sue braccia sono spalancate e vi aspetta per stringervi a LEI. Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche