Messaggi della Domenica

Messaggio del 20 giugno 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi e per ripetervi: “CERCATE IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!”.
Voi mi direte: “MADRE, COME POSSIAMO FARE PER CERCARLO?”
Vedete, figli Miei! Voi siete figli di Dio, voi siete carne di Dio, voi avete impresso il Sigillo dello Spirito Santo ed è per questo che cercare Cristo è una cosa estremamente spirituale.
I figli si sono allontanati da Mio Figlio e continuano ancora ad allontanarsi, lo chiamano solo nei momenti di bisogno.
CERTO, FIGLI, QUANDO CHIAMATE GESÙ, EGLI ARRIVA SUBITO! NON É COME VOI! É MOLTO PIÙ GENEROSO DI VOI!
Voi con la preghiera dovete far sì che Cristo sia impresso stabilmente nei vostri cuori e, quando vi sono momenti tristi e dolorosi, mettete la mano sul petto e dite: “GESÙ, GESÙ MIO, AIUTAMI! IO NON NE SONO CAPACE! GESÙ, GUIDAMI PER LE VIE SANTE E PER LE VIE PIÙ BELLE, MANDA IL TUO SPIRITO E FA CHE IL MIO CUORE RESTI SEMPRE UN CUORE UMILE E GENEROSO!”.
Vedete, figli Miei! SE NON SIETE CON DIO CHE SENSO HA IL VOSTRO CAMMINO SULLA TERRA?
DIO PADRE HA CREATO TUTTO PER VOI E, PERTANTO, NON LAMENTATEVI SEMPRE, GIRATE LO SGUARDO E GUARDATE CIÒ CHE RESTA DELL’IMMENSO DONO CHE DIO PADRE CELESTE VI HA FATTO! NON VI É COSA CHE NON VI HA DONATO!
Io da Madre vi dico: “CON LA FEDE IN CRISTO LA VITA SARÀ PIÙ SEMPLICE, MA SENZA DIO SIETE SOLI E NON SAPETE A CHI RIVOLGERVI NEI MOMENTI PIÙ DIFFICILI DELLA VOSTRA ESISTENZA! IL MIO COMPITO DI MADRE É FAR SÌ CHE VOI TUTTI RIMANIATE SEMPRE PREGNI DELLE COSE DI DIO!”.
Figli Miei, sapeste quanto è grande l’Amore di Gesù per tutti voi, ma il Suo Cuore duole proprio come duole il Mio, perché vorrebbe vedere tutti i Suoi figli uniti, vederli camminare insieme ed amarsi per ciò che sono.
Siate gentili e buoni gli uni con gli altri e questo farà sì che i vostri cuori si riempiano delle Cose di Dio: l’amore, la carezza, l’ascolto e la carità.
Ecco, figli, vi siete riempiti, siete pregni delle Cose di Dio!
FATE QUESTO PER IL VOSTRO PADRE CELESTE!
FIGLI, NON SENTITEVI MAI SOLI! IO, COME PURE IL VOSTRO SIGNORE, SONO SEMPRE CON VOI!
Piccoli Miei, se arriverete a fare ciò che vi dico, allora potrete dire: STIAMO VIVENDO QUESTO CAMMINO NELL’AMORE DI DIO PADRE CELESTE!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda lenta, calda, santa e pregna di ME su tutti voi figli della terra e faccia comprendere ad ognuno di voi che non state facendo ciò che IO vi insegnai ed ecco che siete tutti infelici.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
SE AVESTE SEGUITO CIÒ CHE VI INSEGNAI, FIGLI, NON SARESTE COSÌ! SIETE DUBBIOSI, MALINCONICI, IRRITANTI E SCORBUTICI!
CREDETE CHE IL DENARO POSSA RENDERVI FELICI?
Mettete via denaro, mettete via ancora denaro, ma IO vi dico: “IL DENARO, SE NON CI SONO IO PRIMA DI ESSO, NON VI RENDERÀ MAI FELICI!”.
Voi direte: “PERCHÉ?”.
Ed IO vi rispondo: “PERCHÉ, SE IO NON VENGO PRIMA DEL DENARO E VOI NON SIETE PREGNI DI ME, ALLORA NON SAPRETE BENE COME USARE IL DENARO”.
Tante volte vi ho detto che è importante tra voi fratelli essere uniti e dirvi sempre una parola d’amore, ma ciò che vi completa spiritualmente come figli di Dio è la carità, che è l’atto più santificante.
Figli Miei, a volte distrattamente fate un gesto di carità e non pensate invece, quando lo fate pensando a ME, pensate cosa arriva al Mio Sacratissimo Cuore.
É GRANDE, FIGLI MIEI! METTE BENE LE VOSTRE MENTI, LE VOSTRE ANIME E, CON ESSE, ANCHE I VOSTRI CUORI! VI FARÀ SENTIRE L’APPARTENENZA ALLA SANTISSIMA TRINITÀ!
É mio desiderio che questo messaggio venga letto e riletto nella tranquillità e dopo aver pregato e, se riuscirete a comprendere che questa è cosa buona per voi e cosa gradita al Mio Sacratissimo Cuore, vi dico: “AVETE RAGGIUNTO LA PACE E LA SERENITÀ”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE ROSA TENUE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UNA ZOLLA DI TERRA CON UN PICCOLO GERMOGLIO CHE SPUNTAVA E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN CAMPO DI MANDORLI FIORITI.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ INDOSSAVA UNA TUNICA IN RASO E SOPRA LA TUNICA PORTAVA UN’AMPIA VESTE LUNGA FINO AI PIEDI, APERTA SUL DAVANTI E CON LARGHE MANICHE, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, PORTAVA LE BRACCIA ALLUNGATE IN AVANTI CON IL PALMI DELLE MANI RIVOLTI VERSO IL MONDO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I POPOLI.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche