Messaggi della Domenica

Messaggio del 20 Agosto 2023

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “NON VI PORGETE BENE GLI UNI CON GLI ALTRI E, QUANDO AVETE QUALCOSA DA DIRE, IN VOI NON C’É LA GRAZIA DI DIO! OGNUNO DI VOI È COLMO DI GRAZIA DI DIO, MA NON ATTINGETE AD ESSA E PREFERITE LASCIARE LIBERA LA SPADA LIMATA DELLA LINGUA!”.
Figli Miei, Io sovente faccio la spola tra il Cielo e la terra per ricordarvi gli insegnamenti che vi sono stati dati dal vostro Signore Gesù Cristo, ma voi siete sordi e ciechi ed Io faccio di tutto per evitarvi di entrare nelle schiere sataniche, ma lo fate voi stessi con ogni vostra parola ed ogni vostro comportamento.
TORNATE ACCANTO AL SACRATISSIMO CUORE DI GESÙ, IL QUALE È MORTO PER VOI, MA MOLTI FIGLI SU QUESTA TERRA GLI HANNO VOLTATO LE SPALLE E LO BESTEMMIANO! NON DIMENTICATE CHE GESÙ PER VOI HA BRAMATO LA CROCE ED È MORTO IN CROCE PER LA VOSTRA SALVEZZA E, PERTANTO, CAMMINATE CON LUI E AGITE CON LUI NELLA DIVINA VOLONTÀ. VOI, FIGLI, AVETE TRALASCIATO UN BENE COSÌ PREZIOSO ED AVETE LA SICUREZZA CHE CON IL SUO SGUARDO È SU DI VOI E CON IL SUO CORPO NEI VOSTRI CUORI; GESÙ LO SI AMA SEMPRE, LO SI AMA SENZA SE E SENZA MA, PERCHÉ SENZA DI LUI IL BUIO È DINNANZI A VOI. FATE PRESTO! AMATE GESÙ PROPRIO COME LUI AMA VOI! VOI LO AVETE DIMENTICATO, MA LUI NON HA MAI SMESSO DI AMARVI E DI DONARVI TUTTE LE GRAZIE DIVINE!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda calda, abbondante, misteriosa, santa e santificante su tutti i figli della terra e faccia comprendere loro che il modo di porgersi tra loro non è il mio modo. IO ho sempre messo la dolcezza!
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, COLUI CHE VI HA INSEGNATO A CAMMINARE PER LE VIE SANTE E NON HA MAI SMESSO DI FARLO, PERCHÉ VOI NON LO AVETE MAI FATTO!
IO in verità vi dico: “FIGLI, SE VOI ASCOLTASTE CIÒ CHE VI DICO, SIGNIFICHEREBBE CHE IL BENE PREZIOSO HA MESSO LE RADICI NEI VOSTRI CUORI!”.
IO vengo a voi e vi parlo, affinché voi possiate vivere su questa terra una vita serena, una vita senza guerre, senza invidie, senza soprusi e soprattutto senza spade limate.
Ecco, figli, l’Amore che ho per voi ve lo sto donando! Prendetelo e gustatelo!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE PERVINCA, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UNA SPADA PIEGATA IN TRE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN RUSCELLO D’ACQUA ILLUMINATO DA UNA LUCE CELESTE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA LUNGA VIA ILLUMINATA DA UNA LUCE CELESTE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche