Messaggi con Pergamena

Messaggio del 2 Aprile 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli è nuovamente in mezzo a voi, per chiedervi se volete aprire il vostro cuore; uniamo i due cuori; questo è Tempo di Grazia.

Figli, pregate senza sosta; il Mio Cuore soffre, perché i figli di questa amata città non hanno ascoltato i Miei Richiami, Richiami di Amore e di Salvezza.
Cosa devo fare, figli Miei, in questo momento?
Ripeto: “SPALANCATE I VOSTRI CUORI E LASCIATE ENTRARE IL VOSTRO REDENTORE, PER POI INCAMMINARVI SULLA STRADA DELLA SANTITA’; QUELLA STRADA, CHE POCHI FIGLI VOGLIONO PRENDERE. QUANDO, INVECE, TUTTI DOVRESTE VIVERE LA VOSTRA VITA PER ARRIVARE SU QUELLA STRADA, CHE PORTA ALLA SANTITA’. SE VOI CAMMINATE CON L’AMORE DI DIO NEI VOSTRI CUORI, PIANO PIANO PRENDERETE QUELLA STRADA, QUELLA STRADA LUMINOSA DOVE GIA’ INTRAVEDETE LA LUCE DEL PARADISO, LA VERA LUCE, LA LUCE DI SANTITA’ E NON QUELLA LUCE FINTA DEL MALIGNO, DALLA QUALE VOI SIETE MOLTO ATTRATTI”.
Figli Miei, la Madre Maria Immacolata vi invita nuovamente alla Conversione del cuore, dell’anima e del corpo ed alla Confessione; tenete pulite le vostre anime e cercate di prendere tutto l’Amore che il vostro Redentore vi trasmette.
Figli, Dio Padre Onnipotente è Immenso, Misericordioso, Buono e pieno d’Amore; e chiede solo che i Suoi figli abbiano cura della loro anima.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti; vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore e non smetterà mai di pregare per voi, di venire tra voi per portarvi il Suo Cuore, affinché i due cuori siano uniti. Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche