Messaggi con Pergamena

Messaggio del 3 Aprile 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli viene nuovamente in mezzo a voi, per chiedervi: “FIGLI, VOLETE RESTARE CON LA MADRE MARIA? FACCIAMO L’UNIONE DEI NOSTRI CUORI, CUORE NEL CUORE”.

Figli Miei, ho grande bisogno di voi, per i cambiamenti della Chiesa, per la Conversione di questa amata città.
Figli di questa amata città: “LA MADRE MARIA, NUOVAMENTE, VI INVITA AD ACCORRERE ALLA SUA FONTE DELLA PURIFICAZIONE IN QUESTO TEMPO DI GRAZIA; CORRETE, FIGLI MIEI; LASCIATE, CHE CI SIA UNA NUOVA GERUSALEMME, LA PENTECOSTE.
FIGLI, TENETEVI PRONTI A PREGARE COSTANTEMENTE, PERCHE’ CRISTO REDENTORE STA PER ARRIVARE NUOVAMENTE IN MEZZO A VOI; EGLI DOVRA’ CAPIRE I FIGLI CHE SONO CON LUI, I FIGLI CHE DESIDERANO CONVERTIRSI ED INCAMMINARSI SULLA STRADA, CHE PORTA A DIO PADRE”.
Figlioli, adorati figli, vivete questo Tempo con sofferenza e poi lasciatevi pervadere dalla Gioia e dalla Luce Divina.
Figli, non perdete mai di vista il Crocifisso del vostro Gesù; parlate con Lui; adorateLo ed ascoltate quello, che ha da dirvi. Egli vi dirà: “FIGLI, APRITE IL VOSTRO CUORE E CONVERTITEVI; NON LASCIATE CHE IL MALIGNO SI PRENDA GIOCO DI VOI”.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti, vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore ed aspetta la Conversione dei cuori di tutti i Suoi figli.
Vi do una Benedizione speciale”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche