Messaggi della Domenica

Messaggio del 19 Settembre 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli Miei, spazzate via tutto ciò che di brutto avete nel cuore e fate spazio alle Cose sante!
Ripeto: “SE NON RIPULITE LE VOSTRE MENTI E I VOSTRI CUORI, FIGLI, NON POTRETE ATTRAVERSARE L’ARCO DELLA DIVINA VOLONTÀ! MENTRE VOI CORREVATE DIETRO ALLE COSE FUTILI, MENTRE VOI CORREVATE DIETRO AL FINTO LUCCICHIO, CON LA SPERANZA DI TROVARE CHISSÀ COSA, ECCO, FIGLI, CHE SIETE RIMASTI COME SEMPRE AL BUIO, PERCHÉ SATANA VI VESSAVA!”.
Vedete, figli! Voi non fate nulla per preservarvi dalle vessazioni ed aprite sempre qualche porta che non dovreste aprire e, pertanto, vi dico: “ADESSO CONCENTRATEVI ALLA RICERCA DEL VOSTRO BENE PIÙ PREZIOSO, CERCATE DI NUTRIRE L’ANIMA REGINA, CHE MAI AVETE NUTRITO DELLE COSE DI DIO, MA, COME VI HO GIÀ DETTO, ANCHE SE L’ANIMA REGINA É RIMASTA DIGIUNA DELLE COSE DI DIO, NON HA MAI SMESSO DI GUIDARVI ED HA SEMPRE ADEMPIUTO AL COMPITO CHE DIO PADRE CELESTE LE HA RISERVATO”.
Piccoli Miei, apritevi alla Divina Volontà con la preghiera, con l’amore e soprattutto con la carità, la carità fatta nel Nome di Cristo!
Visto che Dio Padre Celeste ha accorciato i tempi celesti, figli, adesso tocca a voi mettervi sulla retta via, pregare e dire: “VIENI DIVINA VOLONTÀ, VIENI E LAVORA CON ME, VIENI E MANGIA CON ME, VIENI E CAMMINA CON ME!”.
Figli Miei, prima di fare tutto con la Divina Volontà dovete preparare le menti e i cuori, che, come vi ho già detto, sono stati da troppo tempo lontani dalle Cose di Dio e non dimenticate di vedere sempre il Volto di Cristo in ogni vostro fratello, ma, se ciò non accade, non vi state impregnando delle Cose di Dio.
La mente deve recepire e contemporaneamente trasferire al cuore ed ecco che in un momento tutto è santo e pregno!
FATE PRESTO, FIGLI MIEI! IO VI ASSISTO DALL’ALTO DEI CIELI!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda calda, tremebonda, amorevole, dolce e focosa su tutti voi figli della terra, affinché in questo tempo possiate prepararvi al passaggio dell’Arco della Divina Volontà.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Questa sera il Cielo non si pronunzierà molto, ma ha già detto tutto la Mamma Santa.
IO vi dico: “CERCATEMI IN QUESTO TEMPO! SARÀ IMPORTANTE PER TUTTI VOI! VI PRENDERÒ PER MANO E VI PORTERÒ TRA I MEANDRI DEI CIELI CELESTI, FARÒ SÌ CHE SARETE COLMI DELLE COSE DEL PADRE MIO E COSÌ, TORNATI NUOVAMENTE SULLA TERRA, SARETE NUOVI APOSTOLI E PREDICHERETE LA DIVINA VOLONTÀ; POI VI MOSTRERÒ IL MIO SACRATISSIMO CUORE E VI FARÒ SENTIRE I MIEI BATTITI SANTI, VI MOSTRERÒ I SEGNI DELLE MIE SANTE PIAGHE E, INSIEME AD ESSE, SARETE SANTIFICATI. IO NON MI NASCONDERÒ MOLTO, MA FARÒ IN MODO CHE VOI MI TROVIATE, PERCHÉ É PURE MIO DESIDERIO INCONTRARVI COME ERAVATE UN TEMPO: DOLCI E COLMI DI ME”.
Un tempo il Mio Nome veniva sempre per primo!”
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA D’AZZURRO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UNA CORONA DEL ROSARIO (METÀ ROSSA E METÀ BIANCA) E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA GRANDE PORTA, SULLA QUALE VI ERA SCRITTO: “SANCTA SANCTORUM”.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI É PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA GRANDE PORTA, SULLA QUALE VI ERA SCRITTO: “SANCTA SANCTORUM”.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche