Messaggi con Pergamena

Messaggio del 19 luglio 2024

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli, vengo a voi per dirvi che è il tempo giusto per cercarsi e fare unione di fratellanza, è il tempo giusto di comprendere cosa accade su questa terra; vi sono conflitti senza fine, morti premature, ovunque guardate vi è distruzione e voi siete silenti!
No, figli Miei, questo non è ciò che Dio desidera da voi, Dio vi vuole partecipi alla cosa terrena! Fate sentire la vostra supplica, la vostra preghiera, pregate Iddio, ma deve essere una preghiera di massa perché per coloro, e mi riferisco ai guerrafondai che aumentano sempre di più, nel sentire le vostre preghiere e vedere la vostra unione, diventerà disarmante!
Figli Miei, vedete, i cosiddetti potenti sono nelle mani di satana, quando vedono i popoli distanti tra loro diventano più forti! Solo voi potete annientare quella forza e togliere loro la potenza, perché, se sono chiamati potenti, è per merito vostro; non dovete stare né da una parte, né dall’altra, dovete stare con Dio e nella pace, nessuno osi distruggere ciò che Dio ha creato e nessuno osi togliere la vita a chi Dio l’ha donata!
Figli Miei, in questo tempo, sulla terra si è distratti, è il vostro momento di riposo, ed è proprio in questo momento che il tempo non vi è nemico per cercare Dio. Ognuno lo cerchi a modo suo, fatelo con i cuori spalancati, siate attenti e solerti ad ascoltare ciò che Dio vi dice. Ricordate, Dio non lascia nessun cuore senza le Sue parole e senza la Sua incommensurabile misericordia!
Fate questo ed i vostri volti avranno le sembianze di Dio!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN LAGO CELESTE ORNATO DI ROSE BIANCHE.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche