Messaggi con Pergamena

Messaggio del 18 Maggio 2019

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per dirvi: “NON ABBIATE PAURA, FIGLI! IO SONO IL VOSTRO PUNTO CELESTE, IO SONO ILLUMINATA DA DIO E, PERTANTO, SEGUITEMI! SE MI SEGUIRETE, FIGLI, ALLORA IO VI PORTERÒ PER LE VIE SANTE! IO SONO DAPPERTUTTO, IO SONO PER LE VIE OSCURE DEL MONDO, IO SONO SOPRA DI VOI E DENTRO DI VOI, IO SONO IL VOSTRO PUNTO CELESTE, IO SONO VOSTRA MADRE!”.

Vedete, figli! COSA FA’ UNA MADRE?
UNA MADRE SOFFRE PER I SUOI FIGLI E, QUANDO I FIGLI NON FANNO CIÒ CHE LA MADRE DESIDERA, QUANDO I FIGLI CAMMINANO SULLE VIE OSCURE, ESCE DI SERA CON LA LANTERNA E VA PER LE VIE OSCURE A CERCARE I PROPRI FIGLI.
QUESTO È CIÒ CHE FACCIO ANCHE IO PER TUTTI VOI!
FORZA, FIGLI, NON ALLONTANATEVI DAL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, RIMANETE CON ME ED IO, PIANO PIANO, VI INSEGNERÒ LA STRADA PER ARRIVARE ACCANTO AL SUO SACRATISSIMO CUORE ED ECCO, FIGLI, CHE SARETE CUORE A CUORE CON LUI.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA NUVOLA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche