Messaggi della Domenica

Messaggio del 18 Dicembre 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera, in questo Tempo di Avvento, torna a voi con Amore per portarvi la SPERANZA.

Ripeto, figli: “QUESTO E’ TEMPO DI GRANDI GRAZIE!!! TUTTI UNITI, FIGLI MIEI, PRENDETEVI TUTTI PER MANO, SPALANCATE I VOSTRI CUORI E LASCIATE CHE LA MISERICORDIA, CHE DIO HA POSTO NEI VOSTRI CUORI, VENGA FUORI, ANDATE, FIGLI, FATE OPERE BUONE, ANDATE PER LE VIE DEL MONDO E FATE COMPRENDERE AI VOSTRI FRATELLI CHE QUESTO E’ TEMPO DI ATTESA, QUESTO E’ UN TEMPO DOLCE, E’ IL TEMPO CHE PORTERA’ LUCE  NEI LORO CUORI.
PRESTO ARRIVERA’ QUESTA LUCE!!!”.
Ricordate, figli: “NON ALLONTANATEVI MAI DA QUESTA LUCE DIVINA!!! ESSA VI PORTERA’ SULLA VIA DELLA SALVEZZA, ESSA VI PORTERA’ SULLA VIA STRETTA, LUNGA E TORTUOSA, MA E’ UNA VIA DI SANTITA’, E’ LA VIA CHE VI PORTERA’ DIRETTAMENTE AL GRANDE TEMPIO OVE, UN GIORNO, TUTTI VOI DOVRETE DIRE IL VOSTRO “SI'” DEFINITIVO”.
Forza, piccoli Miei, venite e Me, venite a Me!!! Io sarò COLEI che vi porterà verso la Salvezza, Io sarò COLEI che vi porterà la Speranza, la Perseveranza e l’Amore di Madre, Io sarò COLEI che vi porterà accanto al Sacratissimo Cuore del vostro Signore Gesù Cristo.
Figli, il Mio Cuore di Madre ha un altro Desiderio: “TACCIANO LE ARMI!!!”.
Mi rivolgo ai ben pensanti: “NON FATE DEL MALE AI MIEI FIGLI, FERMATEVI E PENTITEVI!!! DIO VI PERDONA, MA DOVETE PENTIRVI, DOVETE IMPLORARE DIO ALTRIMENTI IL PERDONO TARDERA’ AD ARRIVARE; LE ATROCITA’ CHE AVETE COMMESSO SONO TANTE, TROPPI FIGLI AVETE AMMAZZATO SULLA TERRA, AVETE FATTO UNA CARNEFICINA”.
Vedete, figli Miei!!! Come vi ho sempre detto: “ORMAI QUESTO MONDO E’ ALLA DERIVA!!! UNA PARTE DEI FIGLI E’ TOTALMENTE ASSORBITA DALLA TENEBRA!!!”.
Figli Miei, badate: “LE SOFFERENZE NON SONO ANCORA FINITE, ANCORA COSE TERRIBILI SPETTANO A QUESTA TERRA E, CON ESSA, AI MIEI FIGLI”.
Non abbiate paura, rimanete nella Preghiera e nella Preghiera mi vedrete e mi incontrerete.
FIGLI, QUANTE VOLTE VI HO DETTO CHE NELLA PREGHIERA MI VEDRETE CON GLI OCCHI DELL’ANIMA?
Ecco perché non dovete mortificare l’anima!!! L’anima è importante, perché è lei che farà ritorno alla Casa del Padre.
Ecco, figli Miei, nuovamente vi chiedo: “RIMANETE TUTTI UNITI E GUSTATEVI QUESTA ATTESA!!! QUESTO E’ UN GRANDE TEMPO, QUESTO E’ UN TEMPO OVE TUTTI I FIGLI DOVRANNO AMARSI!!! OGNUNO DI VOI SI PRODIGHI PER L’ALTRO FRATELLO PIU’ BISOGNOSO, STIA ACCANTO A LUI, GLI DICA UNA PAROLA DOLCE, PARLI CON LUI DI DIO E PREGHI CON LUI”.
Ecco, figli Miei, questa sera vi ho veduti tutti e vi ho amati tutti dal profondo del Mio Cuore.
E’ BELLO VEDERE TUTTI I MIEI FIGLI UNITI!!!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

GESU’ E’ APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa entri in voi e bonifichi anima e corpo!!!
ECCO, FIGLI, E’ IL VOSTRO GESU’ CHE VI STA PARLANDO!!!
FIGLI, VI SENTITE NEL TEMPO DELLA GRAZIA?
QUESTO E’ TEMPO DI GRAZIA!!!
FIGLI, ECCOMI!!! Anche questa sera vengo per chiedervi: “FATE LA MIA DIVINA VOLONTA’ E NON LA VOSTRA!!! SE FARETE, FIGLI, LA MIA DIVINA VOLONTA’, ALLORA CAMMINERETE SU QUESTA TERRA IN TRANQUILLITA’!!! NON SFUGGITE DA ME, RIMANETE ACCANTO AL MIO SACRATISSIMO CUORE, APRITEMI I VOSTRI CUORI E LASCIATE CHE IO VENGA A DIMORARE IN ESSI, DIVENTANDO COSI’ DEI TABERNACOLI VIVENTI”.
AVETE COMPRESO, FIGLI MIEI?
Figli, aprite i vostri cuori ed IO verrò a restaurarli con il Mio Amore Divino, con il Mio Balsamo Restauratore e vedrete, figli, camminerete con l’Amore di Dio nei vostri cuori ed intorno a voi ci sarà solo Luce, Luce d’Amore.
Come vi ha già detto la Mamma Santa: “UNITEVI, PRENDETEVI PER MANO, FORMATE UN GRANDE CERCHIO E CHIAMATE QUESTO GRANDE CERCHIO: CERCHIO D’AMORE E DI SPERANZA”.
Ecco, figli Miei, camminate con il Mio Vangelo e così anche le cose più brutte non vi sembreranno poi così’ brutte!!!
IL MIO VANGELO E’ UN MANUALE DI VITA E, SE OGNUNO DI VOI LO AVESSE SEGUITO, SAREBBE RIMASTO NELLA GIOIA, NELLA PACE E NELLA FELICITA'”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE E’ IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA E’ APPARSA ALLE ORE 21.03 ED E’ SALITA AL CIELO ALLE ORE 21.14, ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA IL DESERTO CON IL TRAMONTO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESU’ E’ APPARSO ALLE ORE 21.14 ED E’ SALITO AL CIELO ALLE ORE 21.22; APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, E’ APPARSO NELLE VESTI DI GESU’ MISERICORDIOSO; ALLA DESTRA DI GESU’ VI ERA UN BRACIERE ARDENTE, NEL QUALE S. FAUSTINA KOWALSKA GETTAVA DEI GRANELLI DI INCENSO; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA FILA DI PERSONE GIOIOSE CHE PERCORREVA UNA STRADA UN PO’ IN SALITA IN FONDO ALLA QUALE VI ERA UNA LUCE MERAVIGLIOSA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche