Messaggi con Pergamena

Messaggio del 18 Dicembre 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi.

FIGLI, IN QUESTO TEMPO DI GRAZIA VI CHIEDO DI RIMANERE TUTTI UNITI ACCANTO AL MIO CUORE DI MADRE!!! IL MIO DESIDERIO DI AVERE ACCANTO A ME TUTTI I MIEI FIGLI UNITI NEL NOME DI GESU’ E’ FORTE!!!
Piccoli Miei, lasciate tutte le cose effimere nelle quali non sentite nulla e non vi danno la Gioia che questa Attesa invece vi dà. 
PREGATE, FIGLI MIEI!!! FRA UN PO’ VI DONERO’ LA LUCE DELLA VOSTRA VITA!!!
Tutti voi, in questo Tempo, restate vicini ai vostri fratelli che hanno più bisogno, a coloro che soffrono, ai bambini, agli anziani soli, prodigatevi per delle buone cause e il vostro Signore Gesù lo apprezzerà.
FORZA, FIGLI, SPRIGIONATE LA MISERICORDIA CHE DIO PADRE HA POSTO NEI VOSTRI CUORI, SIATE BUONI CRISTIANI! VOI SIETE FIGLI DI DIO E, ESSENDO DIO IMMENSAMENTE BUONO, NON POTETE NON ESSERLO ANCHE VOI, PERCHE’ VOI SIETE CARNE DELLA SUA CARNE.
Tutti uniti, figli, fate che questa terra diventi una terra migliore, amatevi e restate uniti nell’Attesa che Io vi doni Mio Figlio.
QUESTO E’ TEMPO DI GRANDI GRAZIE!!!
RESTATE UNITI IN QUESTA GRANDE GRAZIA!!!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA IL DESERTO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche