Messaggi della Domenica

Messaggio del 25 Agosto 2019

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi per amarvi e per benedirvi.

VENITE, VENITE, FIGLI MIEI, VENITE ALLA MIA FONTE!
Ripeto: “DALLA MIA AMATA FONTE INIZIERÀ IL VOSTRO CAMMINO VERSO LA SALVEZZA E VERSO LA DIVINA VOLONTÀ! DIO HA GIÀ TRACCIATO IL PERCORSO CHE TUTTI VOI DOVRETE FARE!”.
Vedete, figli! Io dall’Alto dei Cieli non vedo umiltà nei vostri cuori, siete impregnati di ostilità, vi scagliate l’uno contro l’altro e vi dite cose brutte, cose che, quando arrivano al Mio Cuore, rimane una lesione.
Nuovamente vi dico: “RAVVEDETEVI E SIATE BUONI FIGLI DI DIO! I VOSTRI CUORI DEVONO ESSERE TENERI E GENEROSI E TUTTO CIÒ DOVETE FARLO MOLTO PRESTO! FIGLI, SE NON FARETE PRESTO, LE CALAMITÀ, CHE VI SORPRENDERANNO, SARANNO MOLTO DOLOROSE PER TUTTI VOI, MA VOI, CON LA PREGHIERA SINCERA E CON IL GIUSTO CAMMINO, POTETE CAMBIARE MOLTE COSE! PREGATE E NON ALLONTANATEVI DALLA CORONA DEL ROSARIO, PERCHÉ CON ESSA TRA LE MANI INTRAPRENDERETE IL VOSTRO CAMMINO! NON È UN CAMMINO BELLISSIMO, È UN CAMMINO TORTUOSO, È UN CAMMINO IN CUI SARETE VESSATI, MA, CON L’AIUTO DI DIO E CON LA PREGHIERA COSTANTE, CE LA FARETE ED IO VI ACCOMPAGNERÒ DALL’ALTO DEI CIELI CON IL MIO SGUARDO”.
Figli Miei, dite: “PADRE, PADRE CELESTE, SEI ADIRATO, PERCHÉ NOI NON BADIAMO PIÙ A TE! NOI SAPPIAMO QUANTO DESIDERI LA NOSTRA VICINANZA E NOI, COME DICE LA MAMMA SANTA, SIAMO STOLTI! PADRE, TOGLI DALLE NOSTRE MENTI LA CONVINZIONE DELLA TUA BONTÀ E DELLA TUA MISERICORDIA E FORSE COMPRENDEREMO DI PIÙ, MA SAPPIAMO CHE NON LO FARAI, PERCHÉ TU SEI LA MISERICORDIA! PERDONACI, PADRE!”.
Ecco, figli, questo è ciò che dovrete dire al Padre!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.
“Essa scenda focosa e colma di Amore su tutti i figli della terra e faccia comprendere loro che il loro posto è accanto al Mio Sacratissimo Cuore.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
PERCHÉ MI AVETE LASCIATO SOLO?
NON VI HO FATTO NULLA, ANZI, FIGLI MIEI, IO SONO MORTO SULLA CROCE PER REDIMERVI DAL PECCATO, VI HO DONATO SANGUE ED ACQUA E NON MI SONO MAI ALLONTANATO DA VOI, MA VOI L’AVETE FATTO.
IO ogni giorno grido: “FIGLI, FIGLI, VENITE A ME, VENITE A ME! LA VOSTRA LONTANANZA NON MI È GRADITA!”.
PICCOLI MIEI, SIETE VESSATI, SATANA VI HA ALLONTANATI DAL MIO CUORE, MA, SE VOI TORNERETE, IO CON LE MIE DITA SFIORERÒ I VOSTRI CUORI E, PIANO PIANO, LI RESTAURERÒ CON IL MIO BALSAMO RESTAURATORE E COSÌ SARANNO NUOVAMENTE CUORI DESIDEROSI DELL’AMORE DI DIO!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO, AMEN.

LA MADONNA È APPARSA ALLE ORE 22.00 ED È SALITA AL CIELO ALLE ORE 22.08, ERA VESTITA TUTTA DI AZZURRO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN ROSARIO A GRANI GROSSI DI COLORE VERDE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN ARCO IN MARMO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ È APPARSO ALLE ORE 22.08 ED È SALITO AL CIELO ALLE ORE 22.13, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, INDOSSAVA UNA TUNICA DI COLORE ECRU’, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN BASTONE DI LEGNO CHE OGNI TANTO AGITAVA E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA VIA LUNGA E DISSESTATA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche