Messaggi Straordinari

Messaggio del 17 Giugno 2019

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per ripetervi: “VOI NON SIETE FELICI, PERCHÉ SIETE TESTARDI! VOI NON VOLETE ASCOLTARE QUESTA MADRE DEL CIELO! AH, PICCOLI MIEI, SE SOLO MI ASCOLTASTE, QUANTA FELICITÀ CI SAREBBE NEI VOSTRI CUORI! NOI QUI NELL’ALTO DEI CIELI DESIDERIAMO IL VOSTRO BENESSERE!”.

Allora stolti, fermatevi e comprendete bene ciò che sto per dirvi: “TORNATE TUTTI NELL’AMORE DI DIO, NELLA MISERICORDIA DI DIO, PREDISPONETEVI ALL’IMMENSA MISERICORDIA DI DIO, SPALANCATE I VOSTRI CUORI E LASCIATE CHE IL VOSTRO SIGNORE VI VENGA A DIMORARE, MA, SE PRIMA NON FARETE PREVALERE L’ANIMA BELLA, L’ANIMA REGINA, VOI NON SARETE MAI DEI BUONI CRISTIANI!”.
FORZA, FIGLI MIEI, NON ABBIATE PAURA! DIO NON PROIBISCE! POTETE FARE TUTTO INSIEME AL VOSTRO SIGNORE E CI SARÀ LUI A PROTEGGERVI CON IL SUO SGUARDO POTENTE!
IO VI DICO DI PERCORRERE LE VIE LUMINOSE, MA VOI CONTINUATE A PERCORRERE  LE VIE BUIE DEL MONDO E NON VI RENDETE CONTO CHE, PRIMA O POI, CADRETE NELLA TENEBRA PIÙ PROFONDA.
FIGLI, FATE CHE IL MIO CUORE IMMACOLATO GIOISCA, SIATE OBBEDIENTI E, SE LO FARETE, ECCO CHE IL MIO CUORE GIOISCE!
VOI SIETE I MIEI FIGLI, VOI SIETE I FIGLI DI DIO, VOI SIETE CARNE DI DIO ED IO NON POSSO NON VENIRE SU QUESTA TERRA E RIPETERVI, AHIMÈ, LE STESSE COSE!
ANCHE OGGI HO GIOITO PER AVER VISTO I VOSTRI OCCHI!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA È APPARSA ALLE ORE 21.22 ED È SALITA AL CIELO ALLE ORE 21.28, INDOSSAVA UN ABITO DI COLOR GLICINE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO TUTTI I FIGLI DEL GRUPPO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche