Messaggi Straordinari

Messaggio del 12 Settembre 2019

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
In questo giorno speciale vengo e vi dico: “PRESTO SU QUESTA TERRA CI SARÀ L’AVVENTO DEL REGNO DEL DIVIN VOLERE!”.
Io Madre nuovamente chiamo a raccolta tutti i figli della terra: “CUORI APERTI! FIGLI, SPALANCATE I VOSTRI CUORI, AFFINCHÉ LE COSE DI DIO DIMORINO IN ESSI! TUTTI DOVETE PREPARARVI ALLA DIVINA VOLONTÀ, MA, SE NON FARETE CHE LE COSE DI DIO ENTRINO NEI VOSTRI CUORI, L’ANIMA NON SARÀ NUTRITA E VOI NON SARETE PRONTI AD ACCOGLIERE LA DIVINA VOLONTÀ. VENITE, VENITE A ME ED IO VI ISTRUIRÒ COME PREPARARVI ALLA DIVINA VOLONTÀ!”.
Il tempo non è molto e, pertanto, vi dico: “AFFRETTATEVI! IO, MADRE DEL DIVIN VOLERE E MADRE DI TUTTI I FIGLI DELLA TERRA, VI GUIDERÒ VERSO LA DIVINA VOLONTÀ E VI ACCOGLIERÒ SOTTO IL MIO MANTO MATERNO, AFFINCHÉ SIATE PROTETTI DA OGNI AVVENIMENTO MALVAGIO. FORZA, FIGLI, APRITE GLI OCCHI E CORRETE VERSO DI ME!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA È APPARSA ALLE ORE 21.20 ED È SALITA AL CIELO ALLE ORE 21.25, ERA VESTITA TUTTA DI AZZURRO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UNA ROSA GIALLA RECISA E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN ARCO FIORITO, NEL QUALE PREDOMINAVANO I SEGUENTI COLORI: ROSSO, VERDE E BIANCO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche