Messaggi con Pergamena

Messaggio del 17 Febbraio 2015

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli è tornata nuovamente in mezzo a voi per portarvi Gioia e Misericordia di Dio.

Ma, figli Miei, il Mio Cuore sanguina ancora; i Miei figli, prima di morire, hanno gridato: “GESU’ MIO!!! GESU’ MIO!!!”. Basta!!! Dio non permetterà più questo strazio, che i Suoi figli vengano trucidati solo perché hanno l’Amore di Dio nei loro cuori.
Ecco, figli Miei, ascoltate la Madre Maria perché la Madre vostra costantemente vede il Male intorno a voi; come può una Mamma gioire quando vede i Suoi figli trucidati sulla terra?
Figli cari, tornate a Dio!!! Pregate Dio, affinché in questo mondo possa tornare la Pace tra fratelli e sorelle.
Figli miei, la Bestia dalla foresta grida forte, affinché tutti voi corriate a mangiare i Suoi frutti velenosi.
Figlioli, abbandonate tutte le cose della vita terrena, ed ascoltate un solo grido, quello della Madre vostra.
Figlioli, i Miei Messaggi sono solo per condurvi sulla Via della Santità: voi non dovete mai perdere la Speranza, perché tutti voi, se vi incamminate su quella Strada, diventerete santi.
Figlioli, la Madre Maria non vuole spaventarvi; ma ahimé!!! Ripeto: “VEDO IL MALE CHE INCOMBE SU DI VOI”.
Adesso grido forte a questa amata città: “FIGLI, SVEGLIATEVI!!! APRITE GLI OCCHI E CORRETE ALLA MIA FONTE DELLA PURIFICAZIONE; TUTTI DOVETE ESSERE PURIFICATI; QUESTO E’ TEMPO DI GRAZIA”. AccoglieteLo nei vostri cuori e così, figli Miei, avrete fatto un piccolo cammino verso la Santità.
Adesso voglio rivolgere una parola al Mio amato Consacrato: “FIGLIO MIO, TU CHE SEI VENUTO DA LONTANO, LA MADRE MARIA ESULTA PERCHE’ TU HAI ASCOLTATO IL TUO AMATO GESU’ “.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche