Messaggi con Pergamena

Messaggio del 28 Giugno 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli e Soccorritrice dei Peccatori, ecco, figli, è tornata tra voi per dirvi: “FIGLI MIEI, L’IMPORTANTE E’ COGLIERE I MIEI AVVERTIMENTI!!! IO PARLO AL MONDO, MA PARLO ANCHE DIRETTAMENTE AI VOSTRI CUORI, POICHE’ VI CONOSCO E SO GIA’ CHI SARA’ COLPITO DALLE MIE PAROLE; DOVETE COGLIERE LE PAROLE CHE VI DICO PER AIUTARVI NELLA VOSTRA CONVERSIONE QUOTIDIANA”.

QUESTO E’ IMPORTANTE!!! 
Dovete stare attenti ai Miei Avvertimenti non per sapere cosa succederà, ma perché diventino la TESTIMONIANZA e la VERITA’ della Parola del vostro Redentore che potrete portare agli altri; conservate la vostra lampada accesa, poiché tutto si svolgerà molto in fretta nei prossimi mesi.
In conseguenza di quello che vivrete non tentate di capire!!! Non ci sono giochi, élite o segreti da decifrare!!!
Mio Figlio parla in Verità, ma voi non potrete comprendere tutto nel momento in cui vivete!!!
IMPORTANTE E’ LO SPIRITO DI MIO FIGLIO TRE VOLTE SANTO, AFFINCHE’ VI ILLUMINI, VI GUIDI E VI AIUTI A COGLIERE E A CAPIRE I MESSAGGI CHE LEGGETE.
Ciò che ferisce il Mio Cuore sono le vostre divisioni e le vostre discussioni continue; il primo Comandamento che Mio Figlio vi ha dato è quello di amare il vostro prossimo e, più ancora, il vostro nemico.
PERCHE’ SEPARARVI E DIVIDERVI?
IN QUALE MESSAGGIO VI HO DETTO DI FARE QUESTO?
Vedete, figli? 
QUANTE VOLTE IO E IL VOSTRO GESU’ VI ABBIAMO ESORTATI A FAR SI’ CHE QUESTO PROGETTO SI REALIZZASSE?
Ripeto: “CHI E’ CONTRO QUESTO PROGETTO E’ CONTRO DIO!! CHI TACE E NON SI ADDENTRA IN NESSUN COMMENTO SARA’ COMPRESO!!!”.
Il vostro Signore vi invita a non essere tiepidi, perché voi sapete cosa fa LUI con i tiepidi!!!
IO INVITO NUOVAMENTE TUTTI COLORO CHE HANNO L’AMORE DI DIO NEI LORO CUORI A PRODIGARSI, AFFINCHE’ QUESTO GRANDE PROGETTO VADA AVANTI SENZA ALTRI OSTACOLI ED INVITO TUTTI COLORO CHE HANNO VEDUTO ALLA MIA FONTE A TORNARE AL MIO CUORE IMMACOLATO; IO SONO LA SOCCORRITRICE DEI PECCATORI E, PERTANTO, PICCOLI MIEI, TUTTI VOI, CHE AVETE PECCATO CONTRO LA MIA FONTE DELLA PURIFICAZIONE, CORRETE, CORRETE A ME ED IO VI PURIFICHERO’, VI AMERO’ E VI COLMERO’ DEL MIO AMORE MATERNO.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO ALBERI DI ULIVO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche