Messaggi con Pergamena

Messaggio del 16 Ottobre 2022

Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, IN QUESTO TEMPO SU MOLTE BOCCHE DEI FIGLI NON C’È PIÙ LA PAROLA “DIO” E PENSARE CHE DIO ILLUMINA OGNI MOMENTO DEL LORO CAMMINO SU QUESTA TERRA, HANNO RIMOSSO TUTTE LE COSE PIÙ SANTE, PIÙ RISTORATRICI E, VIA VIA, SONO DIVENTATI COME SACCHI VUOTI ED ECCO PERCHÉ NON LI AFFLIGGE PIÙ LA SOFFERENZA ALTRUI E IN LORO VI È SOLO INDIFFERENZA”.
Vedete, figli! Non dimenticate mai che l’indifferenza è al pari di una guerra se non peggio: la guerra uccide con il rumore e con il fragore invece l’indifferenza uccide con il silenzio.
RIFLETTETE SU QUESTE ULTIME PAROLE!
Non uccide solo chi la subisce, ma ancor peggio chi la esercita, perché chi esercita l’indifferenza, con il passare del tempo, ha il cuore arido come deserto.
Voi siete figli di Dio ed i vostri cuori non possono essere aridi, ma devono contenere amore, carità, gioia e devono essere propensi al bene, devono essere cuori portatori di pace.
DIO DESIDERA FIGLI CARITATEVOLI, GIOIOSI E PORTATORI DI PACE!
Forza, figli, fate che nei vostri cuori non vi sia carestia delle Cose di Dio! FATE INCETTA DELLE COSE DI DIO E VEDRETE CHE LA VOSTRA VITA E IL VOSTRO CAMMINO VERSO LA SANTITÀ SARANNO COLMI DI GIOIA!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN CAMPO DI GIGLI BIANCHI.

 

 

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche