Messaggi con Pergamena

Messaggio del 26 aprile 2024

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Piccoli miei, pregate, pregate con Me, pregate per tutti i conflitti, pregate pure per i disordini sociali! Questi disordini, anch’essi, non sono graditi a Dio! Questo non è il far sentire la propria voce! Questi sono figli guidati da satana, agiscono inneggiando satana!
Quando Io dico: “ANDATE FUORI SULLE STRADE E SULLE PIAZZE E GRIDATE “NO ALLA GUERRA!”, non intendo ciò! Con questi disordini sociali si fanno le distinzioni razziali, chi è buono e chi no. Fermatevi, non aggiungete dolore ad altro dolore!
Ricordate, figli, per far comprendere i vostri diritti ai guerrafondai e i diritti della pace, basta essere tanti e camminare stando in silenzio; in questo modo avete già detto tutto!
Fate questo ed Io sarò con voi in silenzio!
Se farete le distinzioni di razza Io non ci sarò!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I FIGLI LUNGO LE STRADE SEDUTI SUI MARCIAPIEDI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche