Messaggi con Pergamena

Messaggio del 16 maggio 2025

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e benedirvi.
Figli, vengo con grido dolorante e mi rivolgo ai benpensanti, i cosiddetti potenti di cosa, non lo si sa: “SBRIGATEVI, FATE PRESTO FANNULLONI, FERMATE I CONFLITTI! COME POTETE PERMETTERE CHE I VOSTRI OCCHI SI CHIUDANO E NON TORNINO ALLA MENTE TUTTI I FIGLI CADUTI NEI CONFLITTI: DONNE, UOMINI E BAMBINI CHE MUOIONO DALLA FAME? DI LORO È RIMASTO SOLO LO SCHELETRO! FATE PRESTO, AVETE GIÀ BLATERATO COSE SENZA SENSO PER TROPPO TEMPO. QUESTO È TEMPO DI AGIRE IN SILENZIO, CON MANO FORTE E MI RIVOLGO A VOI DICENDOVI: DOV’È, DOV’È LA CARITÀ CRISTIANA? CHI SIETE? SIETE FIGLI DI DIO? DIO POTREBBE NON RICONOSCERVI PIÙ MA, AHIMÈ, RESTA SEMPRE LA SUA INFINITA MISERICORDIA!”.
Mi rivolgo ai popoli, al popolo di Dio: “FORZA, ABBANDONATE IL SOFÀ E SCENDETE PER LE STRADE IN PREGHIERA GRIDANDO “PACE E FINE DEI CONFLITTI!” TENENDOVI TUTTI PER MANO. MOSTRATE LA PACE PRIMA VOI PERCHÉ, SE NON SIETE UNITI VOI, NON SARÀ PRODUCENTE GRIDARE PACE!”.
Io non mi dilungo molto perché il dolore al Mio Cuore non lo permette ma vi dico: “FATE PRESTO!”.
Vedete l’Ucraina deve formare una nuova generazione perché è stata spazzata via dalla guerra, devo dirvi ancora altro?
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO FUMO NERO E TRINCEE.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche