Messaggi della Domenica

Messaggio del 16 Maggio 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera, con il cuore addolorato, viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Io sono la Madre di Dio e Dio mi manda costantemente a voi; Io sono la Madre spirituale ed ogni figlio dovrebbe ascoltarmi, ma ciò non accade.
Ripeto: “FERMATE IL FRASTUONO DELLE ARMI, MA ANCORA CONTINUATE ED ANCORA TANTI FIGLI CADONO SULLA TERRA!”.
SI ATTIVI QUANTO PRIMA TUTTO L’OCCIDENTE E SI FERMI QUESTA CARNEFICINA! COME SE NON FOSSE BASTATA LA PANDEMIA! I MIEI FIGLI DEVONO CADERE PER LE BOMBE O PER LA PANDEMIA?
Io, Madre di Dio, dico a tutti i figli: “STOLTI, CONVERTITEVI! AVETE IL CUORE MALVAGIO! COME POTETE UCCIDERE I VOSTRI FRATELLI? COME POTETE DEMOLIRE LE DIMORE POVERE?”.
In questo giorno prezioso per tutta l’Umanità vi chiedo di pregare lo Spirito Santo, affinché converta i cuori malvagi e protegga, perché non lo diventino, gli altri cuori.
IO MADRE, DAL PROFONDO DEL MIO CUORE, ANELO CHE LE PAROLE “PACE, AMORE E CARITÀ” SIANO IMPRESSE SULLE VOSTRE LABBRA! FATE LA PACE ED AMATEVI PER QUELLO CHE SIETE! DIO PADRE É BUONO E MISERICORDIOSO, MA NON PUÒ PERMETTERE CHE LA CARNEFICINA VADA OLTRE!
VOI COMPRENDETE CHE CON QUESTA FIAMMELLA CI POTREBBE ESSERE UN GRANDE FUOCO?
É per questo che Io, Madre di Dio, adesso vi dico: “BASTA! PENTITEVI, CHINATE IL CAPO E CHIEDETE PERDONO A DIO PER CIÒ CHE STATE COMMETTENDO!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda lenta, calda, tremebonda ed entri direttamente nei cuori di tutti i figli della terra.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Questa sera dico: “STOLTI, FERMATEVI! SIETE DEI MALFATTORI, SIETE DEI PRESUNTUOSI E I VOSTRI CUORI SONO DI PIETRA!”.
FIGLI MIEI, IO POTREI ALZARE IL MIO BRACCIO POTENTE E DISTRUGGERE OGNI COSA PER POI RICOSTRUIRE IL TUTTO IN POCHI GIORNI!
IO vi dico: “AMATEVI E NON FATEVI LA GUERRA, FERMATEVI E PREGATE LO SPIRITO SANTO, AFFINCHÉ POSSA CURARE I VOSTRI CUORI MALATI, DEVIATI, MA APPARTENENTI A DIO!”.
FIGLI MIEI, COME PUÒ ESSERCI TANTO ODIO NEL CUORE DI UN FIGLIO DI DIO?”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE GRIGIO, SUL CAPO CHINATO NON PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, PORTAVA LE MANI SUL PETTO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO GRANDI VORAGINI.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ ERA VESTITO TUTTO DI BIANCO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN’OASI DI PALME.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche