Messaggi con Pergamena

Messaggio del 16 Gennaio 2018

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi.

Figli, vengo a voi per portarvi il Mio Amore di Madre e per chiedervi: “PERCHE’, FIGLI MIEI, NON VOLETE ASCOLTARMI? COS’E’ CHE NON VI FA COMPRENDERE CHE I TEMPI CHE VERRANNO NON SARANNO FUNESTI?”.
Io vengo tutti i giorni e vi parlo con Amore, affinché possiate unirvi tutti nell’Amore di Dio e possiate cercare di vivere una vita terrena tranquilla e piena di Amore, di Fede e di Carità.
Figli, non inseguite cose che non vi rendono felici, cose che non vi appartengono, cose che, quando le avete, si dissolvono come neve, perché sono cose effimere, cose senza alcuna sostanza.
Voi su questa terra avete bisogno di cose semplici, avete bisogno di stringervi gli uni agli altri, di fidarvi l’uno dell’altro e tutto ciò porterà ad una maggiore serenità e ad una tranquilla convivenza tra tutti voi figli di Dio.
FORZA, FIGLI MIEI, NON DEVIATE, FATE CIO’ CHE IL PADRE CELESTE DESIDERA, PERCHE’ EGLI VI AMA, SPALANCATE I VOSTRI CUORI E LASCIATE ENTRARE L’IMMENSA MISERICORDIA DI DIO!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN’OASI DI PALME.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche