Messaggi con Pergamena

Messaggio del 16 Aprile 2017

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, in questo Giorno di Luce viene a voi per portarvi la Luce di Gesù Cristo Risorto.

Figli Miei, con la Morte di Mio Figlio Sangue ed Acqua sono stati versati sull’Umanità; EGLI vi ha redenti ed ecco che per voi vi è la Vita Eterna.
Ascoltatemi: “EGLI VI HA DONATO LA GIOIA, LA LUCE E, CON LA SUA MORTE, VI HA INDICATO LA VIA GIUSTA DA PERCORRERE; IO MADRE VI SARO’ ACCANTO, AFFINCHE’ OGNI FIGLIO DELLA TERRA SEGUA LA LUCE DIVINA”.
Figli, in questo Tempo di Gioia restate uniti, unite le famiglie, abbracciatevi gli uni agli altri, cantate “GLORIA A DIO”, cantate “ALLELUIA” e, tutti insieme, fate in modo che questo mondo vada sulla rotta giusta; Dio vi ha donato Suo Figlio e ve l’ha donato pur sapendo che doveva morire per donare a tutti voi, Popoli della terra, la Salvezza Eterna.
SU, POPOLI, CANTATE, AMATEVI E SIATE BUONI CRISTIANI!
Gesù è Risorto, le campane delle Case Sante suonano, mangiate il Corpo di Mio Figlio e bevete il Suo Sangue!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
CANTO “GLORIA A DIO” ACCANTO A VOI!
BENEDITE IL SIGNORE PER AVERVI DONATO LA VITA ETERNA!
FIGLI MIEI, VI RINGRAZIO PER AVER VEGLIATO INSIEME A ME IL VOSTRO MAESTRO GESU’!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI LUCE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I POPOLI IN FESTA.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento