Messaggi con Pergamena

Messaggio del 15 Giugno 2018

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi con Amore e Gioia viene a voi per dirvi: “FIGLI MIEI, QUANDO VOLETE FERMARVI? NON VEDETE CHE SIETE STANCHI E LE VOSTRE MENTI SONO RIVOLTE VERSO LE COSE CHE NON SONO DI DIO?”.

Figli, Io, Madre Maria, vengo sulla terra per educarvi al bene e alla convivenza pacifica tra tutti voi popoli della terra!
NON FATE DIFFERENZE, FIGLI! VOI POPOLI SIETE BRAVI A FARE LE DIFFERENZE!
Gesù disse: “SONO STRANIERO E NON MI AVETE ACCOLTO!”.
ABBIATE, FIGLI, NEI VOSTRI CUORI IL DONO DELL’AMORE E DELL’ACCOGLIENZA VERSO TUTTI I FRATELLI BISOGNOSI!
Ormai ognuno di voi segue la sua strada, ma, figli, le strade che percorrete voi non vi portano verso Gesù; le strade che percorrete voi sono strade traditrici, sono strade in cui all’inizio vi è luce, ma poco dopo vi è il buio più profondo.
FIGLI, SEGUITE CIO’ CHE VI DICO E CAMMINATE PER LE VIE DELL’AMORE E DELLA LUCE, PERCORRETE LA VIA DOLOROSA E COSI’ I VOSTRI CUORI E LE VOSTRE MENTI TORNERANNO NELLA TRANQUILLITA’ SENZA TANTI VEZZI!
FORZA, FIGLI MIEI, ANDATE AVANTI SEMPRE CON L’AMORE DI DIO NEI VOSTRI CUORI!
DIO E’ IL VOSTRO FARO, DIO E’ IL VOSTRO BENE PIU’ PREZIOSO, DIO AMA TUTTI I SUOI FIGLI E DESIDERA OGNI BENE PER TUTTI LORO!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Non dimenticate, figli: “IO, MAMMA VOSTRA, HO SEMPRE LO SGUARDO PRONTO, AFFINCHE’ NON PERDA NEANCHE UN FIGLIO NELLE VIE OSCURE DEL MONDO!”.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI AZZURRO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA LUCE CELESTE.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche