Messaggi con Pergamena

Messaggio del 9 Novembre 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, ACCORRETE TUTTI A ME, VENITE E PREGATE CON ME E, MENTRE PREGATE, RACCONTATEMI LE VOSTRE PENE, I VOSTRI DOLORI E TUTTO CIÒ CHE VI AFFLIGGE!”.
Vedete, figli! Siete arrivati ad un punto in cui fate fatica a parlarvi tra voi fratelli, a trovare argomenti per parlare e non perché non ce ne siano, ma perché siete diventati restii, vi chiudete e le vostre dimore sono diventate prigioni invalicabili; un tempo c’era un buon vicinato, c’era il tempo di scambiare una parola, parlavate di Dio e della famiglia, ma adesso non lo fate più e, se capita che lo facciate, non è sincero, siete sempre con un piede dietro e l’altro davanti.
Voi mi direte che non mi va bene nulla! Certo, figli! Non mi vanno bene i vostri comportamenti terreni e non è comprensibile che voi, essendo figli di Dio, non vi rivolgiate neanche un saluto.
DOVE CREDETE DI ANDARE IN QUESTO MODO?
COSÌ FARETE DIVENTARE I VOSTRI CUORI DEI DESERTI ARIDI, LE VOSTRE MENTI SI CHIUDERANNO COME UN RICCIO ED ECCO CHE IN VOI CI SARÀ SOLO UN GRANDE VUOTO: IL VUOTO DI DIO E IL VUOTO DI FRATELLANZA.
PICCOLI MIEI, VENITE, VENITE A ME ED IO VI INSEGNERÒ COME FARE, AFFINCHÉ CIÒ NON ACCADA, IO VI FARÒ SENTIRE IL PROFUMO DI SANTITÀ E I VOSTRI CUORI SARANNO RIGOGLIOSI!
TUTTO CIÒ LO FACCIO SOLO PER IL VOSTRO BENE, LO FACCIO, AFFINCHÉ VIVIATE QUESTA VITA TERRENA FELICI E SERENI!
PREGATE LO SPIRITO SANTO, AFFINCHÉ VI DONI UNA NUOVA ALBA, IN CUI SARETE TUTTI AMOREVOLI E SOCIEVOLI PROPRIO COME DIO PADRE DESIDERA!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA LUCE CELESTE.

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche