Messaggi con Pergamena

Messaggio del 15 Dicembre 2020

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, QUESTO È TEMPO DI AVVENTO, QUESTO È TEMPO DI ATTESA, QUESTO È TEMPO IN CUI TUTTI I CUORI SI APRANO AD ACCOGLIERE E A FAR DIMORARE LA DELIZIA PER SEMPRE!”.
Vedete, figli! Figli, con la delizia nei cuori, il vostro cammino sarà un cammino di santità, la vostra vita sarà leggera e gioiosa, avrete un’esistenza nella gioia, nella vostra vita verrà bandita la tristezza e la malinconia.
FORZA, FIGLI MIEI, SIATE UNITI ANCHE SE LONTANI, MA CON LA PREGHIERA SARETE TUTTI GLI UNI ACCANTO AGLI ALTRI! FIGLI, NEL RIMANERE UNITI, L’ATTESA SARÀ DOLCE E TUTTO SARÀ DIVERSO, PERCHÉ OGNUNO DI VOI PREPARERÀ IL GIACIGLIO PER ACCOGLIERLA!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA SANTA VERGINE MARIA IMMACOLATA SI È PRESENTATA INCINTA, ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA CROCE.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche