Messaggi con Pergamena

Messaggio del 14 Marzo 2016

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli e Soccorritrice di tutti i Peccatori, ecco, figli, anche questa sera, viene a voi.

Mi ha mandata Mio Figlio!!!
Il Mio Cuore è dolorante per tutto quello che succede in ogni luogo del mondo!!!
Una Madre dolorante cerca i figli per far capire loro di tornare ai Cieli: “TORNATE, FIGLI MIEI!!! TORNATE!!!”.
Il Demonio è armato fino ai denti; in questo Tempo di Grazia non resta fermo; Lui deve creare scompiglio e dolore in ogni luogo del mondo, Lui vuole che la tenebra copra la terra, affinché voi, figli Miei, non possiate vedere l’Amore del Cielo.
Siate forti, figli!!! Guardatevi intorno e vedete quanti fratelli sono caduti sulla terra morti!!! Dolore in ogni dove!!!
Figli, accorrete a Me e non lasciate soffrire questo Cuore di Madre; venite, venite, piccoli Miei, alla Mia Fonte della Purificazione, venite ad attingere a questo pozzo senza fine la Misericordia del vostro Signore Gesù Cristo, venite e lasciate che NOI del Cielo possiamo proteggervi.
Figli Miei, in questo Tempo Quaresimale, in questo Tempo di Grandi Grazie, unitevi gli uni agli altri e fate che i Nemici Infernali stiano lontani da voi; ecco perché Io, ogni giorno, vi invito ad accorrere alla Mia Fonte, vi invito ad accorrere sotto il Mio Manto Materno.
Venite, figli, dalla Madre Maria, lasciate che una Madre possa proteggere tutti i Suoi figli; voi siete disorientati, non riuscite a capire, andate di qua e di là, fate tanti discorsi, tanto parlare senza senso, ma mai ho udito dalla vostra bocca la parola “DIO”.
COME PUO’ ACCADERE TUTTO CIO’?
VOI NON DITE MAI LA PAROLA “DIO PADRE”, VOSTRO CREATORE, VOSTRO PROTETTORE, CHE VI DONA LA SUA IMMENSA MISERICORDIA IN OGNI MOMENTO DELLA VOSTRA ESISTENZA.
Su, figli Miei, incamminatevi verso la Mia Fonte; Io vi farò comprendere come cambiare questo mondo ormai alla deriva, Io vi farò comprendere come fare, affinché spunti una Nuova Alba nei vostri cuori, un’Alba d’Amore, di Santità e di Misericordia.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti, vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore e non smetterà, per un solo istante, di venire sulla terra e chiamarvi tutti sotto il Suo Manto che è la vostra FORTEZZA.
FIGLI, VENITE A ME!!!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO TANTI ALBERI DI ULIVO.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche