Messaggi Straordinari

Messaggio del 12 luglio 2025

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e benedirvi.
Figli Miei, aprite il cuore al vostro Signore Gesù Cristo, fate che nel vostro cuore non venga la desertificazione, fate che nel vostro cuore ci sia sempre vita. Figli, è il vostro Signore la vita dei vostri cuori perché LUI li tiene vivi; il cuore allora trasmette all’anima, l’anima elabora se è tutto a posto e poi lo trasmette ancora al cuore e dal cuore alla mente.
Abbracciate Gesù, dormite con Gesù, mangiate con LUI, dividete ogni cosa con Gesù e così nei vostri cuori ci sarà sempre la gioia. Sì, è vero, verranno momenti più dolorosi ma così li affronterete in maniera diversa perché Gesù ha impregnato di gioia i vostri cuori.
Gesù deve essere l’amico che vi accompagna ogni istante, voi lo vedete sulla croce ma, credete, non resta al Suo posto.
Forza figli Miei, rimanete con Gesù, rimanete con Me e con il Cielo tutto, noi siamo la vostra ragione di vita, come pure lo siete voi e allora portiamo avanti questa immensa famiglia, la famiglia sacra.
Avanti tutta nel bene, nel male, nel dolore ma uniti supereremo tutto!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I FIGLI PRESENTI OGGI ALLA FONTE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche