Messaggi con Pergamena

Messaggio del 12 giugno 2014

“Cari figli, oggi vi invito a pregare per tutti quei figli che si sono allontanati da Mio Figlio Gesù.
Figli Miei, loro devono tornare tutti sotto il Mio manto perchè Io, Madre Maria e Madre Vostra, Regina della Pace, ho bisogno di sentire che siete Miei. Questo è gioia per il Mio Cuore.

Figli cari, state in allerta in questo periodo, perchè Satana è scatenato. Ecco perchè vi invito, figlioli, a non lasciare mai la corona del Rosario. Digiunate e pregate!!! Ed Io prego con voi, ed intercedo costantemente per voi.
Perchè, figlioli, voi state per cadere in un buco nero. Fate presto!!! I tempi si accorciano!!! Permettete, a Me e a Mio Figlio, di portarvi nella luce e nella gioia e verso la vita eterna, senza che voi dobbiate rimetterci la vostra vita.
Angeli Miei, anche oggi, vi ho veduti e sono stata molto felice; e vi ho benedetti con tutto il Mio Cuore”. Pregate, pregate, pregate!!!

“Cari figli, oggi voglio parlarvi delle pene che ho nel Mio Cuore per questa Mia amata città. Popolo di questa città! Mi rivolgo a voi con tutto il Mio amore e con tutto l’amore del Mio Amato Figlio Gesù che, anche Lui, è venuto in mezzo a voi.
Figli Miei, un tempo, il popolo di questa amata città portava avanti la sua vocazione cristiana; e questo era gioia per il Mio Cuore.
Figli, come siete diventati!!! Basta!!! Tornate nel solco che porta a Mio Figlio. Non guardate solo il denaro; Dio vi ha donato tanto, perchè voi lo donaste a tutti i vostri fratelli, che hanno molto meno di voi.
Figlioli, Io sono venuta in mezzo a voi; ma Io sapevo già che questa città non avrebbe risposto in massa alla Mia Chiamata, come desideravo Io e come desiderava il Mio Amato Figlio. Ripeto ancora:”Credete in questo Mio Progetto! E’ solo per il vostro bene! fate presto!”.
Adesso vi benedico con tutto il Mio Cuore”.Pregate, pregate, pregate!!!

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche