Messaggi con Pergamena

Messaggio del 12 Gennaio 2019

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi con il Cuore tra le mani viene a voi per dirvi: “QUANTA TRISTEZZA VI È NEI CUORI, QUANTI FIGLI VI SONO SU QUESTA TERRA SOLI NELLA PIÙ PROFONDA SOLITUDINE, QUANTE ATROCITÀ VI SONO SU QUESTA TERRA E QUANTE DISUGUAGLIANZE VI SONO TRA TUTTI I POPOLI!”.

Io mi rivolgo alla parte più forte di tutto il popolo: “NON CHIUDETEVI IN VOI STESSI, SIATE GENEROSI, ANDATE E TOGLIETE LA SOLITUDINE DA COLORO CHE SOFFRONO! RICORDATE, FIGLI, CHE TUTTO CIÒ CHE FATE AD UN VOSTRO FRATELLO ARRIVA CON POTENZA AL SACRATISSIMO CUORE DEL VOSTRO REDENTORE!”.
FIGLI, IL GELO È SCESO SULLA TERRA! VOI DOVRESTE ESSERE POPOLI CON IL CUORE GIOIOSO; VOI, FIGLI DI DIO, DOVRESTE ESSERE GIOIOSI, MA, AVENDO VOI MESSO DA PARTE DIO, ECCO CHE IL GELO È SCESO NEI VOSTRI CUORI, MA DIO, NONOSTANTE CIÒ, NON HA MAI SMESSO DI DONARVI LA SUA INFINITA MISERICORDIA.
FORZA, FIGLI, SIATE BUONI CRISTIANI, SIATE BUONI FIGLI DI DIO, SPENDETEVI PER I PIÙ DEBOLI E IL GIORNO VERRÀ IN CUI VEDRETE IL PADRE CELESTE CON IL SORRISO!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Non dimenticate: “IL CIELO VI GUARDA!”.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE.

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I POPOLI DELLA TERRA.

Potrebbe piacerti anche

Lascia un commento