Messaggi con Pergamena

Messaggio del 12 Gennaio 2017

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi è tornata a voi.

Figli, sono tornata per dirvi: “DIO NON E’ CONTENTO DEL COMPORTAMENTO DEI FIGLI SULLA TERRA! EGLI DICE CHE ANDRETE TUTTI VERSO LA DERIVA!”.
Figli Miei, è da tempo che vi dico ciò!
Non è passato tanto tempo!
Nei primi giorni di questo anno nuovo vi avevo annunciato che questo anno sarebbe stato un anno di sofferenze, vi avevo annunciato di cambiare le vostre anime e i vostri cuori e di rivolgerli a Dio.
Io vi invito ad avere un dialogo con Dio e come EGLI vi aiuta altrettanto è felice di ascoltarvi.
Vedete, figli! Dio mi ha detto: “QUANDO NON SENTO I MIEI FIGLI CHIAMARMI, IO DIVENTO TRISTE ANCHE SE IO NULLA FACCIO MANCARE LORO, PERCHE’ IO LI SCRUTO COSTANTEMENTE DALL’ALTO DEI CIELI”.
Allora, figli, non siate stolti, tornate tutti al Padre vostro, diventate figli amorevoli, siate dei buoni discepoli, discepoli del Mio Cuore Immacolato.
Quante volte vi ho detto: “SE VOI LO DESIDERATE, POTETE CAMBIARE IL MONDO, POTETE FAR SI’ CHE IL MONDO DIVENTI UN MONDO NUOVO; NON GUARDATE L’ALTRO FRATELLO; OGNUNO DA SE’ COMINCI A COMPORTARSI COME DIO DESIDERA E, PIANO PIANO, I VOSTRI FRATELLI, VEDENDO IL VOSTRO ESEMPIO, COMINCERANNO ANCHE LORO A PRODIGARSI PER UN MONDO MIGLIORE”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
FATE PRESTO! ACCORRETE A ME! IO SONO QUI ALLA MIA FONTE E VI ASPETTO TUTTI PER DONARVI IL MIO AMORE, LA MIA PERSEVERANZA E SOPRATTUTTO LA PAROLA DI DIO!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA LUNA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche