“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per chiedere una supplica.
Figli, popoli di tutta la terra unitevi, scendete per le strade e innalzate il vostro grido di pace. Con la vostra preghiera, gridando, potete smuovere le montagne, ma non deve accadere in una sola nazione, tutta la terra deve andare per le strade gridando forte: “PACE E FINE AI CONFLITTI!”.
Figli Miei, solo se siete uniti e portate Dio nei vostri cuori allora potete giungere a tanto.
Vedete, i potenti temono le grandi folle, ne sono impauriti e allora visto che avete questo potere, usatelo per la pace, per tutti i bambini che muoiono, per tutte le popolazioni stremate dalla fame.
Ahimè sovente siete troppo distratti su queste tematiche e quando fate così fate soffrire il Mio Cuore Immacolato!
Ripeto: “IL POPOLO DI DIO SIA PRESENTE E LOTTI AFFINCHÉ SI GIUNGA ALLA PACE SU TUTTA LA TERRA. QUANTI FIGLI CADUTI, BAMBINI CHE CADONO PER LA FAME E TORNANO ALLA CASA DEL PADRE. I MIEI OCCHI NON HANNO PIÙ LACRIME, IL MIO CUORE DI MADRE HA LENTI BATTITI!”.
Fate questo per Me! Voi siete figli di Dio e i figli di Dio lottano contro le ingiustizie!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA FUMO NERO.