Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi, con il Cuore sanguinante, viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “BASTA GUERRE! FERMATEVI! OVUNQUE ARRIVI IL MIO SGUARDO VI SONO DOLORE E MORTE! QUESTA TERRA È DIVENTATA UN GRANDE CIMITERO! FATE CHE IL MIO CUORE DI MADRE NON CONTINUI A SANGUINARE A LUNGO!”.
Figli Miei, deponete le armi, pregate il vostro Signore, affinché purifichi le vostre menti e i vostri cuori, pentitevi con le ginocchia sulla terra, chinate il capo e dite: “PADRE, PADRE NOSTRO, SIAMO DINNANZI A TE! POSA IL TUO SGUARDO SU DI NOI! NOI ABBIAMO TIMORE DEL TUO GIUDIZIO, NOI TI PREGHIAMO E TI SUPPLICHIAMO, AFFINCHÈ IL TUO GIUDIZIO SIA MISERICORDIOSO! PERDONACI, PADRE NOSTRO!
Ecco, figli, questo è ciò che dovete dire!
Pregate, pregate senza posa, affinché il Padre vostro sia clemente ed indulgente!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA LUCE CELESTE.