Messaggi con Pergamena

Messaggio dell’1 Gennaio 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per ripetervi: “ECCO, FIGLI, L’ANNO NUOVO È ARRIVATO! DA ADESSO CAMMINATE, TENETE I CUORI FERVENTI E FATE CHE ALLE VOSTRE ANIME NON MANCHINO LE COSE DI DIO!”.
Figli Miei, siate forti nella fede in Dio, perché anche quest’anno sarà un anno doloroso, sarà un anno in cui vi saranno degli eventi che vi sorprenderanno e vi arrecheranno ancora dolore, ma, se la fede in Dio sarà forte, supererete ogni cosa.
NON ABBIATE PAURA, FIGLI MIEI! IO, MADRE MARIA, SARÒ SEMPRE CON VOI, MA VOI DOVRETE SEGUIRE CIÒ CHE VI DICO, AFFINCHÉ IO POSSA GUIDARVI, ANCHE NEI MOMENTI DEL DOLORE, PER LE VIE SANTE.
AMATEVI, FIGLI MIEI! È IMPORTANTE CHE CI SIA AMORE TRA VOI FRATELLI! POTREBBE ESSERCI UN TEMPO IN CUI AVRETE BISOGNO GLI UNI DEGLI ALTRI PER SUPERARE UN EVENTO SPIACEVOLE!
FORZA, FIGLI MIEI, TENETE IL VOSTRO SIGNORE NEI CUORI!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA LUNA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche