Messaggi con Pergamena

Messaggio del 2 Gennaio 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “OGNI FIGLIO SI PREDISPONGA A RICEVERE IL SIERO!”.
Ai governanti di questa nazione dico: “COMPORTATEVI COME DIO DESIDERA E FATE PRESTO, AFFINCHÉ TUTTO IL POPOLO RICEVA QUESTO SIERO, ALTRIMENTI, RIPETO, LA PANDEMIA SI DILAGHERÀ A MACCHIA D’OLIO! IL VIRUS MUTERÀ ANCORA E VI SARANNO NUOVE VARIANTI, MA IL SIERO NON CURERÀ ALCUNE VARIANTI DI QUESTO VIRUS! FATE PRESTO, STOLTI! NON SONO ABBASTANZA I FIGLI CHE SONO MORTI IN QUESTO PAESE? SONO TROPPI ED È PER QUESTO CHE DOVETE ORGANIZZARE BENE LA DISTRIBUZIONE! QUESTO È IL VOSTRO DOVERE E, PERTANTO, FATELO, ALTRIMENTI, QUANDO IL GIORNO VERRÀ, RISPONDERETE SEVERAMENTE DINNANZI A DIO PADRE CELESTE PER LE TANTE VITTIME.”
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I POPOLI IN PREGHIERA.

Madonna Della Roccia Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche